ragazzi quale trasformazione vi piace di più di frezer, secondo voi qal è la più figa, mostruosa, simptica insomma decidete voi qule votare, cmq la più bella per me è frezer 100% è stra pompato(di muscolatura intendo)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
trasformazioni di frezer
Collapse
X
-
trasformazioni di frezer
47frezer normale0%0frezer 1^A trasformazione0%0frezer 2^A trasformazione0%1frezer trasformazione finale0%22frezer 100%0%14macha frezer(ciborg-frezer)0%10Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglioTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioil migliore è senza dubbio trasformazione troppo forte
trasformazione finaleINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Goku ss3 Visualizza Messaggioquesto topic è dedicato sopprattutto ai fan di frezer che ne ho visti moltiINCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Io invece solo quello nell'ultima trasformazione, ma non al 100%...
Comment
-
Non che Freezer mi entusiasmi, come personaggio... Anche perchè con quelle labbra nere sembra che si sia messo il rossetto! Ma direi la trasformazione finale, quella non al 100%...Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!
Comment
Comment