Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasformazioni di frezer

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
    Mi hai rubato il sondaggio, qui io non posso mancare
    voto Metal Frieza, poichè è diventato (seppur di poco) più potente rispetto a prima, e perchè ha l'aria ancora + cattiva, sopratutto lo sguardo, l'occhio metallico è stupendo. il corpo di metallo poi mi dà l'idea di qualcosa di indistruttibile (poi è assemblato da dio il corpo di Metal Frieza ). Lo trovo STUPENDO in tutto e x tutto (cicatrici comprese, gli danno l'aria + da combattente vissuto).
    ci tengo a precisare che mi piacciono tutte le mutazioni, tranne la 2° che non gli si addice proprio, dopo Metal Frieza (che non è una trasformazione, ma semplicemente una ricostruzione) la mia preferita è la 3° non al 100%. ha un'aria molto elegante e maestosità, e sopratutto di invincibilità, mi ricordo ancora quel che disse Piccolo quando lo vide, "è piccolo ma in lui c'è un demonio" poi la sua bassa statura la trovo ancora meglio, dà l'idea di agilità e forza (la forza nn necessariamente si basa sulla muscolatura)
    Freezer è il migliore in tutto e x tutto è e sarà sempre il mio personaggio preferito

ps: si scrive Mecha Freezer o Frieza e non macha
    Perchè non gli chiedi un appuntamento allora? Sarà anche un grande nemico, ma la tua descrizione mi pare un pochetto esagerata! Con tutti i fighi che ci sono in dragonball la lucertola albina (così definita da mio fratello diversi anni fa ) non spicca di certo..
    Cmq ho votato freezer alla terza trasformazione... Quello al 100% sembra un palestrato doppato e mecha freezer fa una figura troppo penosa per ricevere il mio voto!^^
    sigpic
    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      ovviamente quanti + muscoli ha meglio è!
      è strano che lo dici tu...visto che trunks le prende da cell proprio perchè la sua muscolatura eccessiva lo rende lento!!!
      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Freezer al 100% sar&#224; pure molto forte, ma con tutti i muscoli, la sua velocit&#224; diminuisce in modo pazzesco..
        sigpic

Comment

1 &#176;cosa viva freezerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!2&#176; l meglio non di forza ma per me di belezza mecha freezer
          http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
          per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Originariamente Scritto da <Vegetto92> Visualizza Messaggio
            Freezer al 100% sarà pure molto forte, ma con tutti i muscoli, la sua velocità diminuisce in modo pazzesco..
            no purtroppo nel suo caso non è come i sayan..lui al 100% e sia piu forte che piu veloce...pero contro il ssj nn puo far niente^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Al 100% anche se stò topic lo abbiamo discusso 1000 volte

Comment

il mio frezzer preferito e quello........morto
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                  no purtroppo nel suo caso non è come i sayan..lui al 100% e sia piu forte che piu veloce...pero contro il ssj nn puo far niente^^
                  Allora hai ragione tu ^^
                  sigpic

Comment

la trasformazione finale non 100 è molto elegante

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      il mio frezzer preferito e quello........morto
                      I migliori Sayan?
                      quelli che sono nell'aldil&#224; dopo una orribile morte
                      sigpic
                      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

b&#233;......nn sono una fan di freezer(anzi a dir la verit&#224; nn lo sopporto^_^)x&#242; direi ke la trasformazione + bella &#232; sicuramente la finale nn al 100&
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

nn per mano di frezzer pero.....!
                          sigpic

Comment

io non lo sopporto,ma mi piace la 1° trasformazione perchè è molto grosso

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                              nn per mano di frezzer pero.....!
                              il pianeta Vegeta chi lo ha fatto esplodere

questo è namecc, mettici il Pianeta Vegeta e otterrai un bel botto, con tante pulci sayan sopra
                              sigpic
                              Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

io oddio freezer per la sole ragione che ha estinto i saiyan!
                                KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Working...
                                X