Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Fan Fic: The History of Ginew

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bravo se continui così sarà un successone
    Un Uomo può essere Felice con Qualsiasi Donna, Basta che non ne sia Innamorato.

Comment

grazie 1000...aspetto altri commenti e domani posto la quarta puntata
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

no dai ti prego questa sera

Comment

eh mi piacerebbe ricevere qualche altro commento (anche brutto per carità) prima di continuare
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

posto la quarta puntata

Episodio 4: Una nuova prova

Ginew aveva raggiunto il suo scopo...l'antica pergamena era sua
            ma sarebbe stato facile imparare la tecnica dello Scambio di Corpi?
            per Ginew questa era la sua ultima preoccupazione
            si sentiva talmente felice che non pensava a nulla...
            ma non poteva di certo allenarsi nei ditorni
            la città era in stato di allerta per la scopersa della pergamena
            in caso lo scoprissero avrebbe passato dei guai seri...forse avrebbe pagato con la vita
            Non sapendo che fare decide di nascondere la pergamena per il momento
            presto avrebbe escogitato qualcosa per poterla provare in santa pace
            Ginew torna a casa ad accoglierlo il vecchio che lui chiama nonno
            "Dove sei stato tutta la notte?" chiede l'anziano
            "Ad allenarmi" risponde Ginew
            "Ma perchè non segui il mio consiglio una volta per tutte...entra nelle forze speciali!" gli dice quasi esasperato il vecchio
            "No...non ne ho più bisogno oramai" replica il giovane
            "Beh stamani...allegato alla posta c'era questo volantino...ti interessa?" il vecchio porge a Ginew il voltantino
            Il foglio recita:
            "TORNEO DI ARTI MARZIALI AD ELIMINAZIONE DIRETTA
            CHI SOPRAVVIVERA' AVRA' L'ONORE DI SCONTRARSI CON GORIW!
            L'ERORE DEL PIANETA ECLISSIS"
            continua...
            "AL VINCITORE UN COSPICUO PREMI IN ECLOSS*
            OLTRE AL TITOLO DI PIU' FORTE DEL PIANETA"
            ...
            Dal viso di Ginew traspare una forte emozione
            era l'occasione che aspettava
            sarebbe arrrivato in finale e l'avrebbe fatta pagare a Goriw
            la sua vendetta finalmente si sarebbe compiuta
            "Nonno! io parto per un duro allenamento ci vediamo al torneo
            a proposito quando sarà?" chiede Ginew
            "Beh qui dice il giorno 7 nel mese della quarta luna...quindi ci sarà tra 5 lune" replica il vecchio
            "Bene allora ci vediamo tra 5 lune" dice volando via Ginew
            torna nel luogo dove ha nascosto la pergamena
            ...
            "Bene...eccola qui, tra pochi km c'è una terra desolata, l'ideale per allenarsi"
            Ginew con calma atterra in un deserto vero e proprio
            "ok...vediamo di vedere cosa dice questa pergamena"
            Ginew molto nervosamente si appresta ad aprire il rotolo
            il testo è scritto nell'antica lingua del popolo
            non è un problema per lui, lo sa decifrare benissimo per fortuna

--- Mmh sembrerebbe complicato, qui dice che corpo e spirito si devono separare ---
            --- poi devo riuscire a far muovere da un corpo ad un altro il mio spirito ---
            --- Per le esercitazioni si consiglia di usare un oggetto inanimato ---
            --- se la tecnica avrà buon fine questi si disintegrerà ---

Bene devo riuscirci in meno di 5 lune...preparati Goriw
            Il giorno dopo Ginew inizia ad esercitarsi con un normalissimo spaventapasseri
            sembra molto più difficile di quanto sembri
            ma Ginew non demorde...questa volta ce l'avrebbe fatta a tutti i costi
            Il giovane avrebbe provato fino allo sfinimento
            questa ormai era la sua unica ragione di vita
            La leggenda doveva divenire realtà
            Doveva assolutamente sconfiggere il destino e diventare il migliore!
            "Bene ora riproviamo" si incoraggia il giovane
            intanto Goriw è al cospetto del consiglio degli anziani
            "Contiamo su di te" dice in modo rassicurante il capo degli anziani
            "Certo signore non la deluderò...io e i miei uomini setaccieremo tutto il pianeta se fosse necessario" risponde Goriw
            "Sono sicuro che tu e i tuoi uomini ne verrete a capo...mi affido a voi" risponde il saggio
            "Agli ordini signore" Goriw porge il saluto al consiglio e si avvia verso l'uscita scortato dalla guardie

Comment

commenti?

Comment

nessuno...vabbe uppo in speranza di una qualche risposta ^^

Comment

Bellissima, vogliamo il quinto episodio
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

beh sono pochi quelli che la seguono...un vero peccato...vabbe domani posterò cmq la puntata nelle speranza che qualcun altro inzi a seguire di piu

Comment

Molto bello come primi episodi, vediamo come prosegue.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Davvero molto bella e interessante! ^^ E finalmente il protagonista non è il solito Goku oppure il solito Vegeta (Nella maggior parte delle fict i protagonisti sono sempre i soliti...). Finalmente è stato usato un personaggio del tutto inaspettato! Apprezzo molto la tua fiction continuala mi raccomando^^

Comment

grazie 1000...si in ffetti fare una fan fic su goku e vegeta era cmq una cosa già vista...avevo sempre pensato che aspetto avesse originariamente il capitano ginew...molto probabilmente prima di fare la sua comparsa su namecc avrà cambiato più volte il suo corpo...questa in pratica è la storia che spiega come ha fatto a diventare così potente per l'epoca 120.000 non è un livello di tutti i giorni per quei tempi

Comment

Continua, vedrai che prima o poi verranno tutti a leggerla
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Complimenti davvero molto bella.
                              Mi raccomando continua a postare episodi.
                              Perche il prossimo non lo posti direttamente oggi?

Comment

Bella, mi piace, continuala!

Ti do un consiglio, posta un solo episodio al giorno.
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Working...
                                X