Non mi piace....non mi va di leggerla
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Fan Fic: The History of Ginew
Collapse
X
-
il sotto nick name ti si addice ^^...cmq ti contradici se non ti piace vuol dire che l'hai letta XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
altri commenti?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
-
L'hai Scritta Tu Da Solo Senza Consigli O "ispirazioni" Esterne?! Sei 1 Genio!!! Merita Il Best Seller!!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
eh si...ma sono solo arrivato a scrivere la nona puntata mi devo affrettare sennò rimango indietro
cmq...
l''ispirazione se ci tenete a saperlo mi è venuta mentre stavo facendo il bagno...mi rilassa e inizio a pensare alle cose piu strane ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 7: Verso la fase finale
Le eliminatorie stanno per iniziare, la struttura degli incontri ricorda molto il terrestre Torneo tenkaichi
ad ogni partecipante viene assegnato un numero che terrà fino alla fine delle eliminatorie
Ginew ha il numero 120...
si appresta ad affrontare il suo primo incontro eliminatorio
il giovane sale sul ring
lo sussegue un energumeno...alto oltre 2 metri
"Bene cosa abbiamo qui?...uno moscerino da schiacciare" osserva divertito l'energumeno
Ginew non dice una parola dal suo sguardo sembra molto dicuro di se
qualche istante di silenzio e poi il giovane Ginew gli suggerisce
"Se ci tieni a non farti male ti consiflio di ritirarti ora"
"Cosa?? ritirarmi??...tu sei pazzo...bene pivello mostrami cosa sai fare"
Ginew usando la super velocità si porta dietro l'imponente figura
per poi colpirlo alla schiena con un Ki Blast da distanza ravvicinata
l'energumeno finisce fuori dal ring
"Il vincitore è il numero 120" proclamano i giudici
Ginew non ha dovuto faticare molto per superare le eliminatorie
gli incontri procedono fino alla fase finale dove rimangano in totale 8 partecipanti
L'annunciatore fa cenno a ognuno degli 8 di pescare da un urna
il numero che deciderà il suo incontro
gli abbinamenti sono i seguenti
Ginew vs Dori (una bellissima Eclissiana)
Zub (un anziano dall'apparensa innoqua) vs Akuw (un ragazzo molto giovane, avrà avuto 10 anni terrestri)
Baek (un vero e proprio ciccione) vs Nori (sorella gemmella di Dori)
Anonimo (Non è un abitante originario del pianeta...porta una Battle Suite e sopratutto uno Scouter) vs Makor (un Body Builder)
"Bene...procediamo con il primo incontro...Ginew e Dori, salite entrambi sul ring" fa cenno l'arbitro
i due salgono sul ring trovandosi faccia a faccia
"Come sapete si può perdere per conteggio a terra di 10...abbandono o per uscita fuori dal ring"
"Bene cominciate" conclude l'annunciatore
"Senti visto che sei una donna ci andrò piano con te" dice sarcastico Ginew
"Sbaglio o eri tu quello che alle eliminatorie diceva a quell'energumeno di non sottovalutare l'avversario?" risponde a tono la ragazza
"Come vuoi...fatti sotto donna" incoraggia Ginew
"Agli ordini" la bella Eclissiana non se lo fa ripetere 2 volte e si lancia ad alta velocità contro Ginew
questi con stupore si accorge che la ragazza è molto veloce e viene scagliato al suolo da uno dei suoi calci
"Visto l'avevo detto di non sottovalutarmi...fatti sotto bello" dice la ragazza con un tono di sicurezza
--- Non ha solo un bel viso è anche molto forte ---
pensa tra se e se Ginew
"Preparati ad essere eliminata" gli dice beffardo Ginew
a voi i commenti ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
nessuno?...vabbe io uppo in speranza che qualcuno mi caghi XDIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
vedrai...non è detto ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Comment