Leggete la nuova puntata della mia Fanfic!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Fan Fic: The History of Ginew
Collapse
X
-
Mi Spiace Dirtelo, Ma La Puntata Di Oggi è Peggiore Delle Altre:
Hai Descritto Poco I Due Incontri, Così Hai Dato Troppa Importanza A Quello Di Ginew.
Dovresti Commentarli Tutti "alla Stessa Maniera", Quella Di Oggi Sembra Una Puntata Scritta In Fretta E Furia!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
beh...si forse è vero ma è stato fatto appositamente...pensavo che di questi sconosciuti non vi importasse nulla...cosi ho saltato accellerando i tempi...
dando, credo anche giustamente, più importanza ai protagonisti...
la prossima volta pero cercherò di fare come da te suggerito ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 10: Una straordinaria forza
Il tizio che ha preferito mantenere l'anonimato si appresta a salire sul ring
anche il muscoloso Makor sicuro di se e convinto
di avere la vittoria in pugno sale fiducioso
Ginew e Goriw hanno uno sguardo molto preoccupato
--- Sembra molto potente ---
pensano entrambi i fratelli
"Bene cominciate" invita l'annunciatore
--- Non devo deludere le aspettative del mio signore ---
--- Tutti i guerrieri più forti del pianeta sono qui ---
--- Una volta eliminati loro conquistare questo pianeta sarà un giochetto da ragazzi ---
l'alieno rimane immobile...Makor sta iniziando a stancarsi
"Hey tu cosa hai deciso di giocare alle belle statuine?" gli urla Makor
L'alieno senza dire una parola schiaccia il bottoncino sopra il suo scouter
"il tuo livello di combattimento è solo 200
sei senza dubbio sopra la media per gli standart di questo pianeta,
ma non è sufficente per battermi"
"cosa vuoi dire...? di che diavolo parli?...
cosa è questo "livello di combattimento?" " gli chiede Makor
"Beh mi sei simpatico...quindi prima di finirti voglio spiegarti tutto quanto
vedi questo ageggio che ho sull'orecchio...
si chiama Scouter...e serve per calcore il livello di forza di uno o più soggetti
nel raggio di parecchi Km...il tuo livello è un infimo 200
non è sufficente per battermi considerando che il mio è molto più alto del tuo
diciamo che si aggira intorno ai 7.000"
Ginew non riesce a credere alle sue orecchie...
come era possibile che potesse esistere un simile apparecchio?
lui come suo fratello Goriw riusciva a sentire più o meno quanto un individuo fosse forte
ma non aveva mai sentito nulla del genere"
"Bene adesso che ti ho spiegato tutto quanto posso anche farla finita con te"
L'anonimo punta il dito contro Makor e da esso fa partire un raggio
che lo scaglia fuori ring
"E'...è...mor..to?" si domanda l'annunciatore
"No... non l'ho ucciso...l'ho solo preso di striscio...è bastato un dito per eliminarlo"
il tizio alieno scende dal ring e incrocia il suo cammino Ginew
i due si scambiono sguardi di sfida
anche Goriw dagli spalti sembra molto preoccupato
ma allo stesso tempo è molto curioso di saperne di più su quel tizio misterioso
LIVELLI DI COMBATTIMENTO:
Makor: 200
Anonimo: 7.260If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
si certo ^^....vado subitoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Bella bravo, continua così, se vi capita date un occhiata alla mia.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
grazie mystic...peccato che è seguita da pochi...penso che appena leggono ginew si rifiutano di aprire il topic...la prossima volta ci scrivo o Goku o Vegeta nel titolo del topi XD...mai giudicare un libro dalla copertina ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Giusto bravo, cmq sei bravo a me piace la tua fanficsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
altri commenti?If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
figurati yuri...l'identità dell'anonimo si saprà tra 2 o 3 puntate cmq ^^If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
EPISODIO 11: Fase Finale!
Siamo giunti alle semifinali del torneo
gli abbinamenti sono i seguenti
Ginew vs Zub
Anonimo vs Nori
Dopo una piccola ripulita al ring i primi due guerrieri
Ginew e Zub salgono sul ring...pronto a darsi battaglia
"Che robba...prima una donna ora un vecchio" dice tra se e se Ginew
"Ti ho sentito sai...porta più rispetto per chi è più grande di te" gli risponde il vecchio
"Tzè...mi sono stufato di parlare...Cominciamo!" dice voglioso Ginew
"Come vuoi ma non sarà una passeggiata battermi ragazzo" gli dice il vecchio Zub
"Ginew...Zub...COMINCIATE!" L'arbitro da il via all'incontro
Zub crea delle copie di se stesso usando la super velocità...cercando di disorientare Ginew
ma il ragazzo è molto astuto e riesce così a trovare il vero Zub per colpirlo con un colpo allo stomaco
il vecchio è rantolante a terra
intanto l'Anonimo continua a cliccare il bottoncino sul suo scouter
"Quel ragazzo...è forte dovrò tenerlo d'occhio...il suo livello è oltre 2000...non è affatto male
ma quello che mi preoccupa di più è il tizio che sta sugli spalti con un livello di 4000...
cerco presi da soli non hanno speranza di battermi...ma se unissero e loro forza...
potrei essere nei guai" borbotta l'Anonimo
intanto l'incontro prosegue Ginew sta avando la meglio su Zub
il vecchio si rialza dopo l'ennesimo colpo portato a segno dal giovane
"Bene...sei molto forte ragazzo...volevo tenermi questo colpo per la finale
ma se voglio vincere devo usarlo subito" dice il vecchio
"Se ti riferisce alla Sfera Bilaterale di poco fa...sappi che con me questi trucchi non funzionano" gli risponde Ginew
"Ora vedrai...ora vedrai..." dice il vecchio concentrandosi
Dai palmi della mano fa uscire due sfere di energia che lancia contro Ginew
"Sappi che nell'incontro precendete ho usato solo il 20% del mio potenziale" gli fa notare Zub
...
"Cosa il suo livello di combattimento sta salendo a vista d'occhio...
com'è possibile? ora segna 600...700...1000! diavolo e continua a salire" dice stupito l'anonimo guerriero
Il vecchio con un gesto delle mani fa dividere in due le sfere formandone quattro
le sfere si dividono in ogni direzione
ginew osserva preoccupato la scena
anche Goriw dagli spalti osserva la scena con attenzione
"Sei finito" gli urla invecchio...per poi formare una quinta sfera più grande delle altre
"Sfera Pentalaterale!!" grida questi...i 5 colpi si dirigono in tutte le direzioni
...
"Non è possibile...il livello del vecchio ora è 2.500...
quel ragazzo è spacciato...ma un momento...cosa diavolo..." dice non finendo la frase L'anomimo
Ginew ha creato una barriera d'energia evitando il colpo...
...
"Maledizione anche il livello del ragazzo è salito a 4.000" eclama estereffato l'alieno
"Questa missione si sta rivelando più difficile del previsto..." continua l'alieno
"dovrò farli fuori uno per uno a cominciare da quello li" dice osservando Ginew
"Bene ora credo che sia giunto il momento di concludere questo incontro" dice Ginew
il ragazzo carica una sfera d'energia molto potente e la scaglia contro Zub
mandandolo a terra...
l'arbitro comincia a contare...il conto di 10 ha esito positivo
"Il vincitore di questo incontro è ginew...che vola direttamente in finale" proclama l'arbitro
LIVELLI DI COMATTIMENTO:
Zub 10%: 250
Zub max (Sfera Pentalaterale): 2.500
Ginew: 2.200
Ginew max: 4.000If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment