Avevano gia aperto dei topic con avvistamenti di oggetti,poster o robe varie di DB su film o fumetti(i fumetti su DBA) e ieri ne ho trovato uno anch'io: Su "Agente Cody Banks" nella stanza del ragazzino c'erano ben tre poster di DB appesi sul muro!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Db in the Word
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioNon capisco l' utilità di questo topic
cmq questo topic nn mi pare così inutile
Comment
-
quoto... e cmq è "in the worLd"La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioquoto... e cmq è "in the worLd"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioAvevano gia aperto dei topic con avvistamenti di oggetti,poster o robe varie di DB su film o fumetti(i fumetti su DBA) e ieri ne ho trovato uno anch'io: Su "Agente Cody Banks" nella stanza del ragazzino c'erano ben tre poster di DB appesi sul muro!
Vai a vedere!I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
-
è vero l'ho visto anke io quel film e l'ho notato ke c'era qualke poster di DB appeso al muro... mi pare di averne visto 1 cn Goku e Vegeta...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da ....Gotenks92.... Visualizza MessaggioNon capisco l' utilità di questo topic
Certo l'utilità sarebbe maggiore se chi postasse la citazione si desse anche da fare a fornire screenshots dell'anime o film che possano dimostrare l'esistenza della citazione! ^_-I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment
Comment