Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Avevano gia aperto dei topic con avvistamenti di oggetti,poster o robe varie di DB su film o fumetti(i fumetti su DBA) e ieri ne ho trovato uno anch'io: Su "Agente Cody Banks" nella stanza del ragazzino c'erano ben tre poster di DB appesi sul muro!
VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
adesso che mi ci fai pensare mi viene in mente in una puntata de "il medico in famiglia", nella camera di un ragazzo protagonista c'erano alcuni manga di dragonball.
cmq questa discussione dovrebbe andare su forum principale
Avevano gia aperto dei topic con avvistamenti di oggetti,poster o robe varie di DB su film o fumetti(i fumetti su DBA) e ieri ne ho trovato uno anch'io: Su "Agente Cody Banks" nella stanza del ragazzino c'erano ben tre poster di DB appesi sul muro!
Mi permetto di farti notare che quella citazione l'abbiamo già messa da oltre un anno (ce la segnalò un ragazzo americano!)
Vai a vedere!
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
È più che utile invece questo topic, visto che abbiamo creato apposta una sezione del sito per illustrare queste citazioni.
Certo l'utilità sarebbe maggiore se chi postasse la citazione si desse anche da fare a fornire screenshots dell'anime o film che possano dimostrare l'esistenza della citazione! ^_-
I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -
Comment