Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le immagini piu sexy di Dragon ball!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE invece incredibilmente mamma Bulma è a difesa della figliola...
leggete queste pagine di doujinshi...
Inutile dire che poi Vegeta ha avuto questa reazione...
Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioE invece incredibilmente mamma Bulma è a difesa della figliola...
leggete queste pagine di doujinshi...
Inutile dire che poi Vegeta ha avuto questa reazione...
sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
beh in pratica bulma difende bra,dicendo ke lei da giovane è andata a letto con krilin,goku,ten ecc.,allora vegeta si sente male e bulma lo trankuillizza dicendogli ke il suo sesso è cmq il migliore del mondosigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiobeh in pratica bulma difende bra,dicendo ke lei da giovane è andata a letto con krilin,goku,ten ecc.,allora vegeta si sente male e bulma lo trankuillizza dicendogli ke il suo sesso è cmq il migliore del mondosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiodifende Bra x cosa??? x essersi spogliata ed aver mostrato le tette??? e la difende pure???sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggiosisigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggioè forte trunks che alla fine dice:<< Mia sorella è una puttana, mia madre è una puttana, oddio!>>sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggiosigpic
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioah davvero dice così??? ahah!!! ma ki è Kami???
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggiosigpic<---The Dark Warrior
Comment
Comment