Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

freezer avrebbe sicuramente vinto
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

penso ankio

Comment

Penso che trasformati in OHZARU avrebbero potuto anche farcela, sempre che FREEZER non avesse già provveduto a distruggere la luna.
        Secondo me FREEZER avrebbe avuto comunque la meglio.

Comment

Freezer avrebbe vinto lo stesso, se si trasformava al 100% anche gli Ohzaru sarebbero stati spacciati.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Si è vero. Poi come hanno già detto in precedenza bisogna dire che Freezer per un po' tiene testa al ssj...Quindi con questo ho giò detto tutto. Poi poteva distruggere la Luna o semplicemente tagliarli la coda...Comunque se avessero fatto come diceva Bardack (nel movie "Le origini del mito") ed attaccavano, magari potevano anche farcela...Tanto in un modo o nell'altro dovevano morire...Quindi...Però il mio parere personale è che non ce l'avrebbero mai fatta anche trasformati in Ozharu.
            Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da billie92 Visualizza Messaggio
              Si è vero. Poi come hanno già detto in precedenza bisogna dire che Freezer per un po' tiene testa al ssj...Quindi con questo ho giò detto tutto. Poi poteva distruggere la Luna o semplicemente tagliarli la coda...Comunque se avessero fatto come diceva Bardack (nel movie "Le origini del mito") ed attaccavano, magari potevano anche farcela...Tanto in un modo o nell'altro dovevano morire...Quindi...Però il mio parere personale è che non ce l'avrebbero mai fatta anche trasformati in Ozharu.
              purtroppo è tutto vero nn ce l'avrebbero mai fatta contro 1 mostro cm Freezer... ke storia tristeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò se ammazzava pure Vegeta qnd era ancora piccolino mi incakkiavo di brutto!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

x me tra millioni e millioni e millioni e millioni...... (avete capito) di sayan (ricordo che solo gli umani sulla terra sn 6 milliardi) ce ne sarebbe stato almeno 1 che si sarebbe trasformato in ssj......? dopotutto i 5 sayan della terra si sn trasformati tutti cn percentuale 100%......
                sigpic

Comment

ma sicuramente i saiyan contando ceh Bardack nn era tra i piu forti e riesce a soprafare centinai dinsoldati...per freezer nn ci sarebbe stato scampo...senno nn li eliminava

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                    ma sicuramente i saiyan contando ceh Bardack nn era tra i piu forti e riesce a soprafare centinai dinsoldati...per freezer nn ci sarebbe stato scampo...senno nn li eliminava
                    appunto freezer è riuscito ad eliminarli con un colpo a sorpresa; un attacco di massa secondo me sarebbe andato a segno...

Comment

Cosiderando che all'inizio Vegeta era considerato il pi&#249; forte dei sayan e il suo ipotetico livello di combattimento era 18.000, mentra Napa che era uno dei migliori 4.000, i sayan avrebbero dovuto avere in media un livello di 2.000 al massimo. I soldati di Freezer in media 500, quindi i soldati sarebbero stati sopraffatti facilmente dai sayan, forse tutti insieme avrebbero potuto battere a malapena Dodoria e Zarbon, ma Freezer li avrebbe comunque sterminati tutti, secondo me gia alla sua seconda trasformazione i sayan non avrebbero avuto scampo.
                      Se si fossero trasformati in scimmioni, Freezer avrebbe avuto qualche difficolt&#224; in pi&#249;, ma gia alla terza trasformazione li avrebbe battuti lo stesso.
                      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                        Cosiderando che all'inizio Vegeta era considerato il più forte dei sayan e il suo ipotetico livello di combattimento era 18.000, mentra Napa che era uno dei migliori 4.000, i sayan avrebbero dovuto avere in media un livello di 2.000 al massimo. I soldati di Freezer in media 500, quindi i soldati sarebbero stati sopraffatti facilmente dai sayan, forse tutti insieme avrebbero potuto battere a malapena Dodoria e Zarbon, ma Freezer li avrebbe comunque sterminati tutti, secondo me gia alla sua seconda trasformazione i sayan non avrebbero avuto scampo.
                        Se si fossero trasformati in scimmioni, Freezer avrebbe avuto qualche difficoltà in più, ma gia alla terza trasformazione li avrebbe battuti lo stesso.
                        stai sbagliando tempo d'azione... quando freezer distrugge il pianeta vegeta, il principino è ancora un bambino (ho fatto la rima !) sicuramente più forte dei saibamen ma non ancora al livello con in quale affronta goku...
                        bardack, che pure era abbastanza forte, faceva parte dei meno dotati percui si presuppone che ci fossero altri sayan forti (tenuto anche conto del fatto che quelli scarseggianti li spedivano via già da bambini) perciò confermo la mia teoria

Comment

x me se qualche sayan fosse stata data l opportunita x diventare supersayan si sarebbe trasformato.......cmq se re vegeta nn mandava via paragas cn broly sai che legnate pigliava frezzer......
                          sigpic

Comment

Per quanto forte possa essere Freezer non credo che da solo possa vincere contro un attacco di massa di Ohzaru, ovvero da solo contro milioni di scimmioni tutti insieme; ci sarebbe riuscito affrontandoli man mano (come accade durante la conquista dei pianeti, con lo sterminio graduale) ma non penso che avrebbe vinto contro TUTTI i Saiyan.

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                              Cosiderando che all'inizio Vegeta era considerato il più forte dei sayan e il suo ipotetico livello di combattimento era 18.000, mentra Napa che era uno dei migliori 4.000, i sayan avrebbero dovuto avere in media un livello di 2.000 al massimo. I soldati di Freezer in media 500, quindi i soldati sarebbero stati sopraffatti facilmente dai sayan, forse tutti insieme avrebbero potuto battere a malapena Dodoria e Zarbon, ma Freezer li avrebbe comunque sterminati tutti, secondo me gia alla sua seconda trasformazione i sayan non avrebbero avuto scampo.
                              Se si fossero trasformati in scimmioni, Freezer avrebbe avuto qualche difficoltà in più, ma gia alla terza trasformazione li avrebbe battuti lo stesso.
                              e non dimenticarti della squadra ginew,già ginew da solo ne avrebbe potuto sterminare tantissimi anche in ozharu

Comment

nn c'&#232; dubbio anche se provavano un attacco di massa freezer a quel tempo era troppo superiore
                                Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Working...
                                X