Solo il nome fa ridere!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esitono i sayan di livello 5????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza MessaggioEra solo una domanda perche avevo un immagine"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Non esiste come non esiste DRB Af, si divertono a inventare storie come DRB AF, o addirittura ho letto in un sito la storia DRB AF 2, che stronzatasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioma a cosa ti stai riferendo????????????????????????????????????????? ?
Secondo una teoria di GAS che non ti sto qui a dire ma che è molto effiace, il SSJ5 sarebbe il massimo livello raggiungibile da un saiyan....ovviamente questo solo teoricamente, sappiamo benissimo che in realtà poi, non potrà esistere in nessuna serie animata, mi limitavo solo a rispondere alla domanda del topic
Comment
-
IL SSJ5 e DBAF NON ESISTONO!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioIL SSJ5 e DBAF NON ESISTONO!!!sigpic
Comment
-
Vabbè, lasciate che aprano tali topci, poi ci pensiamo noi mod.
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSecondo una teoria di GAS che non ti sto qui a dire ma che è molto effiace, il SSJ5 sarebbe il massimo livello raggiungibile da un saiyan....ovviamente questo solo teoricamente, sappiamo benissimo che in realtà poi, non potrà esistere in nessuna serie animata, mi limitavo solo a rispondere alla domanda del topic
Comment
-
ma gente ha solo chiesto se esiste il ssj 5 nn ha chiesto se esiste l af... cmq..
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
[/COLOR]Originariamente Scritto da Francesca92Confermo, Dani, sei popo carino! :D
Comment
-
dovremmo sopprimerli ( o "semplicemente" deportarli in un lager ) qsti qua ke kiedono cose come Af o goku ssj5...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Sì,ma lo fanno in continuazionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiodovremmo sopprimerli ( o "semplicemente" deportarli in un lager ) qsti qua ke kiedono cose come Af o goku ssj5...sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioSì,ma lo fanno in continuazione
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioeeee addirittura!!! così gli utenti di DBA si dimezzano!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Almeno non aprono sempre gli stessi topicsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza MessaggioIL SSJ5 e DBAF NON ESISTONO!!!
cmq è vero ke AF vuol dire april fish??
Comment
Comment