Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esitono i sayan di livello 5????

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Solo il nome fa ridere!
    Tributo ai personaggi di DBZ

Superfanatico di Vegeta!

Comment

Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
      Era solo una domanda perche avevo un immagine
      Si, è una fanart, ce ne sono tante sul web, ma ufficialmente i SSJ arrivano fino al 4° livello.
      "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Non esiste come non esiste DRB Af, si divertono a inventare storie come DRB AF, o addirittura ho letto in un sito la storia DRB AF 2, che stronzata
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
          ma a cosa ti stai riferendo????????????????????????????????????????? ?
          Per quanto riguarda l'immagine ormai famosa, l'unica immagine che penso non sia una fan art, si vede chiaramente la somiglianza fra il SSJ3 e il SSJ5.
          Secondo una teoria di GAS che non ti sto qui a dire ma che è molto effiace, il SSJ5 sarebbe il massimo livello raggiungibile da un saiyan....ovviamente questo solo teoricamente, sappiamo benissimo che in realtà poi, non potrà esistere in nessuna serie animata, mi limitavo solo a rispondere alla domanda del topic

Comment

IL SSJ5 e DBAF NON ESISTONO!!!
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              certo che non esistono, ma si ostinano ad aprire topic inutili sempre sulle stesse cose
              sigpic

Comment

Vabbè, lasciate che aprano tali topci, poi ci pensiamo noi mod.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                Secondo una teoria di GAS che non ti sto qui a dire ma che è molto effiace, il SSJ5 sarebbe il massimo livello raggiungibile da un saiyan....ovviamente questo solo teoricamente, sappiamo benissimo che in realtà poi, non potrà esistere in nessuna serie animata, mi limitavo solo a rispondere alla domanda del topic
                E almeno prestate attenzione quando qualcuno prova a dare una spiegazione

Comment

ma gente ha solo chiesto se esiste il ssj 5 nn ha chiesto se esiste l af... cmq..

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                  [/COLOR]
                  Originariamente Scritto da Francesca92
                  Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

quanto tardate a chiuderlo sto topic che occupa solo spazio inutilmente e basta?

Comment

dovremmo sopprimerli ( o "semplicemente" deportarli in un lager ) qsti qua ke kiedono cose come Af o goku ssj5...
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Sì,ma lo fanno in continuazione
                        sigpic

Comment

dovremmo sopprimerli ( o "semplicemente" deportarli in un lager ) qsti qua ke kiedono cose come Af o goku ssj5...
                          eeee addirittura!!! così gli utenti di DBA si dimezzano!!!
                          sigpic<---The Dark Warrior
                          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Sì,ma lo fanno in continuazione
                            credi ke siano disposti a riskiare la vita solo x sparare qlke cazzata?

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                            eeee addirittura!!! così gli utenti di DBA si dimezzano!!!
                            sono riski ke dobbiamo pur correre
                            sigpic

Comment

Almeno non aprono sempre gli stessi topic
                              sigpic

Comment

come scusa?....non ho sentito bene...

cmq &#232; vero ke AF vuol dire april fish??

Comment

Working...
                                X