non so se altri l'hanno chiesto datemi una risposta perfavore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Esitono i sayan di livello 5????
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggionon so se altri l'hanno chiesto datemi una risposta perfavoresigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
-
Ira funesta una cippa
Comunque sia, posso benissimo rispondere anche qui.
Ora non scendo nei particolari, ma mi viene in mente una teoria di GAS molto buona secondo cui il SSJ5 è il massimo livello raggiungibile. Teoria derivante dalla somiglianza fra il livello SSJ3 e l'ipotetico SSJ5 appunto.
Secondo me i SSJ5 potrebbero esistere tranquillamente.
Comment
-
certo!!!ho l'immagine sul cellulare!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
il ssj5 non esiste e se anche trovi qualche immagine per internet sono tutte fan art...
pensa che molti non considerano neanche il ssj4 dato che il GT è stato fatto al 99% dalla toei...anche se c'è da dire che la creazione di esso l'ha fatta ToryIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioSecondo me i SSJ5 potrebbero esistere tranquillamente.sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggionoooooooooooooooo il ssj 5 NON ESISTE come NON ESISTE dragonball afsigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggionoooooooooooooooo il ssj 5 NON ESISTE come NON ESISTE dragonball af
Comunque, l'SSJ5 non esiste, ma molti fan hanno provato a disegnare quello che potrebbe essere un SSJ di quinto livello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza MessaggioEra solo una domanda perche avevo un immaginesigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggioio ho l'immagine di criccolo......tuttavia non ha mai salvato l'universo.............sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
Comment