Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Body Change

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Body Change

    Come mai Geniu non ha mai usato il Body Change contro freezer?

  • #2
    perché avrebbe dovuto? ginew era uno scagnozzo di frezeer...

    Comment


    • #3
      o è scemo......oppure poco intelligente
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

      Comment


      • #4
        Forse non sarebbe riuscito ad usarlo contro un avversario così potente, se fosse stato soperto sarebbe stato eliminato in men che non si dica.
        Inoltre mi pare che Ginew abbia una certa ammirazione per Freezer, difficilmente l'avrebbe tradito.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

        Comment


        • #5
          Diciamo che Ginew è un leccaculo
          sigpic
          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

          Comment


          • #6
            tra ginew e frezzer ce lo stesso legame che ce tra il signor burns e smiters.... burns( frezzer ) smitters ( ginew )
            sigpic

            Comment


            • #7
              nella mia fan fic "The History of Ginew" verso la fine della saga spiegherò anche questo ma non voglio rovinarvi la sorpresa
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Diciamo che Ginew è un leccaculo
                quoto!!!
                sigpic<---The Dark Warrior
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                  Diciamo che Ginew è un leccaculo
                  bè... a parte questo...
                  Penso che Ginew non abbia usato la tecnica del body change perchè sapeva che non sarebbe riuscito a dominare tutta la forza che il corpo Freezer conteneva... e poi non voleva scatenare l'ira del suo padrone!!!
                  Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    o forse sapeva che Freezr aveva parenti molto forti

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                      o forse sapeva che Freezr aveva parenti molto forti
                      Per esempio... Cooler e re Cold...
                      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ne conosci altri?

                        Comment


                        • #13
                          giniu ammirava troppo freezer per fare lo sdopiamento!
                          KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            Come mai Geniu non ha mai usato il Body Change contro freezer?
                            perchè genew lecca il culo a freezer più di chiunque altro e nn lo farebbe MAI!
                            ...:::me ne sono andato da dba:::....

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              ne conosci altri?
                              No...
                              Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X