Come mai Geniu non ha mai usato il Body Change contro freezer?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Body Change
Collapse
X
-
Forse non sarebbe riuscito ad usarlo contro un avversario così potente, se fosse stato soperto sarebbe stato eliminato in men che non si dica.
Inoltre mi pare che Ginew abbia una certa ammirazione per Freezer, difficilmente l'avrebbe tradito."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Diciamo che Ginew è un leccaculosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
nella mia fan fic "The History of Ginew" verso la fine della saga spiegherò anche questo ma non voglio rovinarvi la sorpresaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioDiciamo che Ginew è un leccaculosigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioDiciamo che Ginew è un leccaculo
Penso che Ginew non abbia usato la tecnica del body change perchè sapeva che non sarebbe riuscito a dominare tutta la forza che il corpo Freezer conteneva... e poi non voleva scatenare l'ira del suo padrone!!!Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggioo forse sapeva che Freezr aveva parenti molto fortiSi discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza MessaggioCome mai Geniu non ha mai usato il Body Change contro freezer?
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggione conosci altri?Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
sigpic
Comment
Comment