Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Prima Fanfic!!!!!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella (date un occhiata anche alla mia e commentatela)
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Nessun'altro commento?

Comment

Bellissima Migliora Pero' Sotto Alcuni Aspetti
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Bellissima continua!!!
          sigpicGoHan The BeSt!!!!

Comment

(commentate anche la mia)
            sigpic

Comment

carina la puntata complimenti ^^
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                carina la puntata complimenti ^^
                Grazie.
                Oggi posto il secondo episodio, mi raccomando commentate in molti!

INIZIA LO SCONTRO

In pochi minuti Ghoan arrivo sul luogo dove si trovavano i due terribili esseri, ma per precauzione quando si trovo a pochi km dai due azzerò la sua aura e si avvicinò correndo.
                Quando fu abbastanza vicino da poter vedere i due subito fu assalito dal terrore nel vedere l’aspetto di Majin-bo, nella sua mente furono rievocati i terribili ricordi che la vecchia creatura (Majin bu)
                aveva provocato: la scomparsa di molti suoi famigliari a lui cari, l’essere stato assorbito e soprattutto quando era esploso assieme alla terra, quella era l’esperienza che più lo traumatizzò vedendo una creatura molto simile a Majin bu.
                Majin bo con la minima impassibilità chiese al suo creatore:-Signore c’è un ragazzo a pochi km da quì che ci stà osservando, mi autorizza ad eliminarlo?-
                -Dov’è questo ragazzo, è incredibile come hai fatto a trovarlo? Comunque si puoi eliminarlo, divertiti!-
                In un’attimo con la super velocità Majin bo arrivò davanti a Ghoan il quale lo guardava sorpreso e spaventato.
                Come un fulmine il pugno di Majin bo partì e colpì in pieno il volto di Ghoan il quale fu scaraventato a molto metri di distanza e andò a schiantare contro una roccia.
                Dope essersi liberato delle macerie Ghoan si asciugò il labbro dal quale usciva molto sangue, e si guardò intorno alla ricerca del nemico che sembrava misteriosamente sparito.
                -Dove è andato??- si chiese Ghoan
                -Sono qui- esclamo con superiorità Majin bo. E detto ciò gli sferro un altro pugno che lo andò a colpire dietro alla schiena provocandogli un dolore insopportabile.
                Ghoan si rialzo e immediatamente e con tutta la rabbia che aveva in corpo esclamò: ORA BASTAAAAAAA!!!!!!!-Espanse la sua aura diventando il potente super sayan saikyou no Senshi.
                Avanti fatti sotto!!!!
                -Oh!- mi stai davvero impressionando ragazzo - disse Bobidi che osservava divertito la scena.
                -Cosa speri di ottenere alzando tutta quella polvere? Non sai contro chi stai combattendo? Lui è la creatura che in molti anni di fatica e duro lavoro sono riuscito a creare lui è il terribile Majin bo!
                Per tutta risposta Ghoan disse: -Per caso hai qualche parentela con un certo Babidi?-osseravndo l’aspetto di Bobidi che gli ricordava molto il vecchio mago.
                -Certamente io sono Bobidi e Babidi è quell’incapace di mio fratello che ha cercato di riportare in vita quella creatura chiamata Majin bo creata da mio padre.-
                -Sappi che Majin bu è stato sconfitto da mio padre! E la stessa sorte toccherà a Majin bo!-
                Detto questo si scagliò con una furia inaudita contro Majin bo.

Comment

Non male
                  sigpic

Comment

Commenti?

Comment

bella.......ma hai fatto un errore.....babidi ha risvegliato majin bu e bobidi majin bo......hai scritto majin bo risvegliato da babidi..... cmq interessante...aspetto la prox puntata.......
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        bella.......ma hai fatto un errore.....babidi ha risvegliato majin bu e bobidi majin bo......hai scritto majin bo risvegliato da babidi..... cmq interessante...aspetto la prox puntata.......
                        Hai ragione la prossima volta farò più attenzione.

Comment

Altri commenti?

Comment

Oggi posto il quarto episodio.

L’AIUTO DI UN AMICO

Ghoan si scaglio contro Majin bo con una furia inaudita e iniziò a sferrare dei pugni ad una velocità e potenza impressionante.
                            Dall’altra parte invece Majin bo non si preoccupava per niente di quei pugni infatti riusciva a schivarli con una semplicità incredibile.
                            Ghoan pensò dentro di se:- E’ incredibile non sono riuscito a portare a segno nemmeno un singolo pugno, questo Majin bo li sta evitando tutti!-
                            -Cos’è sei già stanco, non ce la fai più?-gridava Bobidi.
                            -Ora vedrai!-rispose Ghoan.
                            Ghoan si scanzò di qualche metro dal suo avversario, iniziò ad espandere la sua aura.Tutto il paesaggio circostante era scosso dalla grande potenza di Ghoan, tutto tremava come se ci fosse stato un grande terremoto.
                            Appena pronto Ghoan urlò:-MASENKOOO!!!!!!!!!!-
                            Il, potentissimo raggio di energia si dirigeva a gran velocità contro Majin bo.
                            -Lo colpirò sicuramente- esclamò Ghoan che aveva riacquistato un po’ di fiducia.
                            Majin bo vedendo quell’attacco rimase impassibile, solo quando il raggio energetico gli fù a pochi cm di distanza usò la super velocità e lo evitò senza fatica.
                            Ancora una volta il figlio primogenito di Goku aveva perso le traccie del suo nemico.
                            -Dannazione dove sarà andato!-
                            Subito dopo questa affermazione Ghoan sentì un dito che lo toccava dietro la sua spalla e in men che non si dica fu assalito dal terrore.
                            -Hey ragazzo, sono dietro di te!- esclamò Majin bo
                            Ghoan rimase immobile, non sapeva che fare, il suo nemico avrebbe potuto sbarazzarsi di lui in un attimo.
                            -Prima di eliminarti mi divertirò un pò con te, se per te va bene Bobidi?-
                            -Cero Majin bo puoi farne quello che vuoi di quel ragazzo!-
                            A quel punto Majin bo iniziò a martellare di colpi il povero Ghoan che ad ogni colpo provava un dolore indescrivibile!
                            Quei pugni di Majin bo erano talmente potenti che risuonavano nell’aria.
                            Quando il terribile essere reputò di aver colpito abbastanza il malcapitato gli sferrò un potente calcio dritto all’addome che fece vomitare sangue a Ghoan e lo scaraventò contro una parete rocciosa.
                            La fine per Ghoan sembrò veramente vicina quando una voce risuonò nell’aria.
                            -Hey dannato essere, ora te la vedrai con me!-
                            La voce era del più caro amico di Ghoan, quella voce era di PICCOLO!

Comment

bella cm sempre......ma piccolo e piu forte di gohan...............?
                              sigpic

Comment

No certo che no!
                                Come mai hai avuto questa impressione?
                                Comunque lo capirai meglio nella prossima puntata.

Comment

Working...
                                X