Bello mi piace
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Mia Prima Fanfic!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
-
Mpf, L'arrivo Di Goku Era ScontatoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
bravo mi piace continuaIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
-
OGGI POSTO UN NUOVO EPISODIO.
TUTTI UNITI CONTRO MAJIN BO
-Preparati Kakarot, questa sarà una battaglia durissima e quindi dovremo sfoderare la nostra massima potenza fin da subito- esclamò Vegeta.
Intanto i due ragazzini si erano messi in posa per dare il via alla fusione e in un attimo dopo aver pronunciato le famose parole uscì dalla loro unione il potentissimo Gotenks super sayan di terzo livello!
-Bene, perfetto, ora tocca a noi Vegeta- disse Goku invitando il principe dei sayan a trasformarsi.
-AHAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!- fu l’urlo tremendo dei due sayan che ora si trovavano trasormati.
Sulla testa di Goku scendevano fino quasi a toccar terra dei lunghi capelli dorati e tutto il corpo era investito da una grande energia, era diventato il grande ssj di 3 livello!
Affianco a lui invece c’era Vegeta, la sua muscolatura era aumentata ed il suo corpo era pervaso da scariche elettriche; si era trasformato nel ssj di secondo livello.
Quando i tre guerrieri furono pronti all’unisono si scagliarono contro Majin bo e iniziarono a sferrare dei veloccissimi e potenti pugni e calci che però majin bo evitava senza difficoltà anzi non si limitava a schivare dopo poco partì all’attacco colpendo Vegeta con un calcio in pieno volto, e Goku e Gotenks con due pugni simultanei.
I tre sprofondarono al suolo e solo Gotenks proferì parola:-Ora vedrai, dannato essere! Super Ghost Kamikaze Attack!!!!- e dopo aver pronunciato quelle parole dalla sua bocca iniziarono ad uscire numerosi fantasmini; in tutto erano cinquanta.
-Bene allineatevi!-disse in modo perentorio Gotenks.
Al comando i cinquanta fantasmini si allinearono perfettamente, subito dopo Gotenks urlò:-Bene e ora, FATELO FUORI!!!!!!!!!-
I fantasmini al comando partirono tutti in direzione di majin bo il quale per nulla spaventato iniziò a volare molto veloce per evitare di essere preso dai terribili fantasmi.
-Come mi diverto!- pensava divertito Majin bo.
Ad un tratto però dalle macerie in cui era sepolto Piccolo sbucò il raggio del Makankosappo
che colpì in pieno il volto di Majin bo, che a causa del colpo subito dovette arrestare il suo incedere e di conseguenza fu travolto da tutti i fantasmini creati da Gotenks. Una serie di boati tremendi si susseguirono a quello scontro, tutti i fantasmini nessuno escluso avevano colpito Majin bo e per la prima volta Bobidi iniziava a temere per la sua creatura!
Comment
-
Interessante, bravo però allunga un po' gli episodisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Il Difetto Di Questa Ff è Che Tutto Si Accentra Su Un Unico Combattimento.
Inoltre Non Basta Una Ff Per Far Intendere Le Scene Ke Vuoi Raccontare, Dovresti, + Ke Altro, Pubblicarla Come MangaSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Comment
-
NESSUNO PUO’ FERMARE MAJIN BO
-Evvai , bersaglio centrato!- esclamo contento Gotenks.
Goku però non era dello stesso umore e infatti disse:-Secondo me, non è finita-
-Hai perfettamente ragione Kakarot- affermò preoccupato Vegeta mentre si asciugava il labbro che perdeva ancora molto sangue.
Pochi metri più avanti Piccolo ansimando e volando con molta fatica stava raggiungendo i propri compagni.
-Bravo Piccolo un ottima mossa ma non credo che sia bastato- disse Goku.
-Lo so è davvero un mostro terribile; quando prima mi ha attaccato non sono riuscito a muovere un dito a causa della sua incredibile potenza e velocità.- replicò Piccolo.
Intanto il fumo che circondava Majin bo si stava diradando e una volta del tutto svanito apparì Majin bo che dopo quel terribile attacco aveva riportato solo una lieve bruciatura alla spalla.
Il suo sguardo stavolta era diverso, era colmo di rabbia perché qualcuno aveva osato ferirlo.
-Sei salvo Majin bo! Sono davvero molto contento, stavo per temere il peggio!- esclamo con molta gioia Bobidi.
Majin bo non lo ascoltava il suo sguardo era rivolto verso il namecciano che lo aveva colpito.
-LA PAGHERAI CARA MUSO VERDE!!!!!!!!!!!!!!- urlò arrabbiato Majin bo, e detto ciò si lanciò con furia contro il Namecciano e con un solo pugno gli sfondo il petto trapassandolo da parte a parte!
Ne Gotenks, ne Vegeta e neanche Goku erano riusciti vedere il colpo scagliato da Majin bo.
Il povero Piccolo vomitava sangue ed era impotente contro la forza di Majin bo.
-Hai finito di vivere muso verde- e con un sorriso perfido Majin bo fece esplodere in mille pezzi il corpo di Piccolo in uno spettacolo atroce.
-Maledettoooooo!- esclamò Goku e immediatamente si avventò contro Majin bo urlando il nome di una delle sue tecniche migliori:-RYUKEEEEEN!!!!!!!!!!!!!-
Con un potente suono il pugno di Goku si abbatte sul volto di Majin bo il quale però non risentì del minimo dolore anzi non si mosse minimamente.
-E’’ tutto qui quello che sai fare?- chiese in modo ironico Majin bo il quale colpì Goku con una potente ginocchiata nella zona addominale che gli fece sputare sangue e dopo ciò Majin bo lo colpì con una martellata a due mani facendolo precipitare al suolo.
Dopo la terribile botta Goku era tornato allo stato normale.
-Prendi questo mostro!!!!!! BIG BANG ATTACK!!!!!!!!!!!!- esclamò infuriato Vegeta.
Il colpo fu deviato semplicemente col taglio della mano di Majin bo che a sua volta utilizzando la super velocità si catapultò contro il principe dei sayan e con un pugno e due calci al volto mise ko quest’ ultimo.
L’ultimo rimasto era Gotenks ma purtroppo fece la stessa fine dei suoi compagni infatti Majin bo gli scagliò contro due sfere bianche di energia di media grandezza che lo misero ko e di conseguenza lo fecero ritornare al suo stato normale.
COMMENTATE
Comment
-
LA SOLUZIONE
I quattro guerrieri erano distesi al suolo pieni di lividi e ferite e nessuno accennava a rialzarsi.
Majin bo dall’alto troneggiava su di loro e li guardava con aria di superiorità.
-Bravissimo Majin bo!-esclamò contento Bobidi - li hai uccisi!!-
-No signore sono ancora vivi e se permette non vorrei eliminarli definitivamente vorrei divertirmi ancora un po’ con loro quando si saranno ripresi-
-Va bene permesso accordato ma per ingannare il tempo andiamo a distruggere qualche città!-
E detto ciò i due si misero in volo per saziare la loro sete di crudeltà e di follia.
Dopo mezz’ora i cinque (la fusione si era ormai sciolta) si ripresero.
Goku ha fatica fu il primo a parlare:- Ghoan sono molto contento di vedere che ti sei ripreso-
-Ciao papà, anche voi avete combattuto contro quel mostro a quanto posso vedere-rispose Ghoan notando le ferite sul corpo del padre.
Goten massaggiando si la testa esclamò:-Si hai indovinato fratellone, e come puoi vedere ce ne ha date tante!-
Vegeta era l’unico insieme a Trunks che non parlava, la sconfitta subita per mano di quel mostro gli bruciava.
-Io dico di passare a prendere tutti i nostri amici e di trasferirci al palazzo del Supremo-disse Goku.
-Hai perfettamente ragione papà, là saremo più al sicuro-confermò Ghoan
-Dai Vegeta muoviamoci prima che quell’essere ritorni- esclamò Goku
-Zitto Kakarot ho capito quello che dobbiamo fare non occorre che me lo ripeti- obbiettò infuriato il principe dei Sayan; e detto ciò partì a gran velocità con il figlio verso la capsule e corp.
Lo stesso fecero Goku, Ghoan e Goten.
Intanto Majin bo aveva avvertito che le sue “prede” si stavano spostando ma non disse niente e continuò a far fuori persone innocenti in svariati modi: scagliando sfere e raggi di energia contro le città, oppure eliminava le sue vittime strappando loro vari arti come le braccia, la testa o anche il cuore. Il terrore serpeggiava per tutte le città su cui era passato Majin bo.
In poco tempo tutti i guerrieri z e le loro rispettive famiglie si erano riuniti al palazzo del supremo.
Goku dopo aver spiegato ai suoi compagni quello che stava accadendo disse.- Bisogna trovare assolutamente una soluzione per fermare la furia di quel mostro! -
Intanto Ghoan era sconvolto per la perdita del suo più caro amico Piccolo e non proferiva parola.
-Forse una soluzione c’è, anche se mi dispiacerebbe attuarla!- esclamò Vegeta
-E quale sarebbe??- chiese tra lo stupore di tutti Goku.
-Io e kakarot dovremo fonderci per dare vita a Gogeta super sayan………
Vegeta non aveva finito di parlare che Goku lo interruppe:-Mi dispiace Vegeta ma non bast……….
-DI TERZO LIVELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-proseguì il principe dei sayan.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobella....... mi sono messo a pari passo visto che in quyesti giorn nn cero..... bella e continuala.................
Comment
-
monotona e banale, mi spiace dirloSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment