Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic e piu avanti mangafanfic: db ac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fanfic e piu avanti mangafanfic: db ac

salve ho voluto scrivere la mia fanfic........in realta era un manga fic ma nn avendo lo scanner mi accontento di poterla solo scrivere...... piu avanti forze riusciro a postrne il manga.............

episodio n1..........................................

tutti i giorni............uno uguale all altro.........................sempre alla stessa ora ghonnen era davanti a quella tomaba. passava la maggior parte del suo tempo a parlare con sua ''nonna'', che ormai non cera piu. forze aspettava che un gorno qualcosa cambiasse. ma come sempre l unico rumore che si udiva nel cimitero di famiglia era il sibilio del vento.........
    -perche mi hai lasciato!? perche.........?- ghonnen si asciugo le lacrime....
    -non te ne dovevi andare ....... ormai mi hai lasciato solo.....- ghonnen chino il capo e cerco a trattenere le lacrime.....strinze i pugni e un freddo gelido gli attraverso il corpo.....
    -NON DOVEVI MORIRE!!!!!! ME LO AVEVI PROMESSO.. ERI L UNICA PERSONA CHE MI ERA RIMASTA SU QUESTA TERRA.......- batte un pugno contro il terreno e continuo....
    -mi raccontavi sempre di quelle fantastiche favole che affermavi di aver vissuto......- poi ghonnen smise di piangere e e sorrise.....
    - te la ricordi la mia preferita........?quella del mio trisnonno e delle sfere del drago? e per provarmi della loro essistenza mi avevi regalato questa sfera con disegnate 4 stelle e mi giuravi che lo spirito del mio trisnonno era in questa sfera..........- si fermo un attimo, e si tolse una collana che portava al collo..... sulla collana cera la sfera che la nonna gli aveva regalato....
    -tu mi dicevi sempre che dovevo andare fiero dei miei antenati perche loro erano stati i piu valorosi guerrieri della storia........ e io da ingenuo ti credevo......mi dicevi sempre che quando il mio cuore fosse pronto io sarei diventato come loro.........ogni giorno io e te venivamo qua a pregare davanti ai monumenti dei nostri predeccessori........bhe io..........- si fermo.qualcuno era entrato nel cimittero.
    ghonnen si giro di scatto............... davanti a lui cera un ragazzo con i capelli castani e un lungo cappotto verde......il ragazzo lo guardo con aria vaga e sorrise.....
    prese un foglio dalla tasca del cappotto e lo guardo....... poi riprese a guardare ghonnen che era seduto davanti alla tomba..........
    -tu sei il nipote di pan non e cosi ? -
    ......................

allora cosa ve ne pare.......? aspetto commenti
    sigpic

bella mi piace anke se nn posso commentare perke sono scazo nelle ffr
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

ELLA MI PIACE SEMBRA INTERESSANTE!B

Comment

nn vorrei essere malvagio...ma troppe FF ci sono...uno nn fa in tempo a leggerle...cmq fate come volte...

Comment

pane sei crudele
          http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
          per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

A prima vista non pare, ma contiene molti errori di scrittura, poca punteggiatura.
            Vedi di rivederla magari.
            Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

non sono crudele dico la realtà...oggi tre persone hanno iniziato una FF..

Comment

sisi grazie.....la correggero...... il problema e che in italiano sono sempre stato una frana!!!!!!!!!!!
                sigpic

Comment

questa volta posto anche delle immagini.....ma nn avendo lo scanner ho dovuto fare delle foto.....quindi scusate x la qualita da schifo.

episodio n 2.........il sayan della leggenda........
                  Ghonnen si alzo in piedi . poi si giro verso il ragazzo .
                  -si sono io. Cosa vuoi?-
                  -beh tua nonna ha qualcosa che mi appartiene……..-
                  il volto di ghonnen si contorse di rabbia.. il ragazzo noto che a terra cera la collana con la sfera di ghonnen.
                  -quella collana! La sfera che hai incastrato nella collana e una sfera del drago!-
                  ghonnen si chino per prenderla e se la mise al collo.
                  -tua nonna ha sottratto questa sfera alla mia famiglia. Ora sono venuto per riprenderla, per favore me la potresti dare?-chiese con tono paziente il giovane.
                  -mia nonna non farebbe mai niente del genere! Lei era una persona onesta. –
                  il ragazzo sorrise e strinse il pugno su cui teneva il foglio di carta
                  - guarda che quella sfera appartiene alla mia famiglia da generazioni.-
                  -BUGIARDO!- ghonnen si lancio contro il ragazzo. Gli tiro un pugno ma il giovane senza sforzi lo paro. si dimeno e cerco di colpirlo con l'altro braccio ma il ragazzo lo anticipo parandoli il anche l altro braccio. Ghonnen era disperato. cerco di staccarsi dalla presa ma non ci riuscì.
                  Infine lo guardo negli occhi . Il ragazzo lo fisso e con un sorriso disse
                  - Perché fai tutto questo…? Dammi quella sfera e non succedera nulla , contro di me e tutto inutile…- poi con grande sorpresa di ghonnen ,delle scariche elettriche iniziarono a percorrere il corpo dell’ avversario. queste poco a poco diventarono piu intense. un vento che proveniva dal basso colpi il ragazzo che aumento ancora di più la presa . i capelli iniziarono a cambiare colore e diventarono più lunghi…
                  -chi…..chi…o….. cosa sei!?- chiese titubante ghonnen
                  - io sono trunget! E sono un super sayan…..-
                  - un cosa.?- chiese attonito
                  - sono il discendete della grande famiglia di vegeta…..il leggendario guerriero che ha difeso la terra . e tu sei il discendente di goku…… il servitore del mio trisnonno –
                  ghonnen non ci poteva credere….. lui…sua nonna…….quelle storie che gli raccontava da piccolo erano veramente accadute…… non ci riusciva a capire…suo trisnonno era stato realmente un guerriero!…….ora tutto prendeva forma, tutte le idee , tutte le storie, tutte le parole della nonna, tutto questo racchiusa in una frase
                  - il mio cuore e pronto per diventare…….- il ciondolo intorno al suo collo si sollevo ed inizio a galleggiare in aria. La sfera venne circondata da un aurea rossa. il ragazzo allento la presa per lo stupore di quello che stava accadendo….. ghonnen inizio a tremare di rabbia. Tutte le emozioni che aveva trattenuto per tanto tempo stavano per esplodere insieme a lui…..
                  - ……quello di un super sayanaahhhhhhhhhhhhhhhhhh- in lui si scaturì una grande forza che fece tremare il terreno. Gli alberi vicino a lui crollarono, l erba sotto i suoi piedi si brucio e una grande rabbia lo pervase…… il ragazzo dovette mollare la presa per evitare di essere travolto da quella forza che emanava il corpo di ghonnen … ……. Scariche elettriche percorsero il suo corpo . Una bolla bianca lo circondo e mentre era impegnato nel grande sforzo, venne sollevato da terra… …….arrivo ad una altezza di 3 metri e infine la bolla scoppio………………..
                  le onde d urto travolsero il ragazzo e l intero cimitero. Poi, inizio a scendere lentamente. Quando tocco terra il terreno , questo tremo e gli alberi crollarono.
                  ghonnen era cambiato….. non era quello di prima i capelli avevano cambiato colore, erano biondi . anche il suo modo di agire era cambiato, non aveva più lo sguardo di ragazzino spaventato……ora era deciso e sicuro di se…..
                  -ma com’ e possibile? Sei diventato un super sayan!!!! – si a vicino al ragazzo che tremava dal terrore, e disse
                  - io sono il super sayan della leggenda….. sono ghonnen!-
                  -come? Tu sei solo il discendente di un sayan di livello infimo…….io sono il grande successore di vegeta…..io ho sangue reale…..Ora vedremo chi e il più potente sayan…….- trunget punto la mano aperta verso ghonnen ……
                  - big bang attack- una bolla energetica a gran velocità investi ghonnen …..
                  -come pensavo…….. io sono l unico prescelto…………-
                  una figura balzo fuori dal fumo e lo colpi facendolo volare per terra……
                  -cosa? Il mio attacco non ti ha fatto nulla?!-
                  ghonnen lo guardo, poi porto il suo pugno vicino al volto
                  -KAMEHAMEHAAAAAAAAAAAAA- con fulmineità lancio un onda d energia azzurra verso trunget che riuscì a schivare l attacco……. Turget riusci a schivare l attacco , poi si fermo vicino a una tomba e alzo il braccio. Anche ghonnen alzo la guardia………il terreno sotto i due inizio a frantumarsi.
                  Il grande atacco che avrebbe deciso le sorti dei due stava per iniziare…..si guardarono un ultima volta e……………
                  - perché il fratello combatte contro il fratello?- i due sayan si girarono per vedere la provenienza di quelle parole…..

sigpic

Comment

Ora, Io Non Voglio Sembrare Rompiballe, Ma Se Pan, Avendo Solo Un Terzo Di Sangue Sajan, Non Poteva Diventare Supersajan, Come Fa A Farlo Suo Nipote?
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

si scopre piu avanti come mai diventa un super sayan....... per questo solo lui puo diventare( piu avanti c sara il motivo) se facevo che tutti i discendenti si trasf in sayan sarebbero piu di 20 anche 50 visto che di discendenti ce ne sono tanti......cmq il mio pers e il protagonista del goku gaiden ......
                      sigpic

Comment

Bella la puntata di oggi!!

Comment

episodio n 3.............LE ORIGINI DEI SAYAN................

vicino ad un albero cera un uomo dall’ aria misteriosa: aveva un grande capello giallo, portava pantaloni lunghi e rigonfie aveva un mantello di colore viola…….
                          -chi sei?-
                          -ah scusate ! che maleducato che sono, non mi sono presentato. Bene io sono……..il vostro creatore- l uomo si trasporto dietro a turget, che lo fisso in modo stranito.
                          -voi sayan……. Siete gli ultimi discendenti di quella ‘’ valorosa razza ’ non e cosi…?-
                          -non capisco! cosa dici…..- disse perplesso ghonnen.
                          -io sono colui che ha creato la razza sayan…….! Nelle vostre vene scorre il mio sangue! –
                          - NON DIRE ASURDITA!-grido seccato turget
                          -tanto adesso dovrò eliminarvi……-
                          -ma perché…..cosa vuoi da noi……!?-
                          -sono anni che aspettavo e osservavo ogni essere vivente su questo pianeta…….
                          Io sono Tornert, e facevo parte della razza che creo la vostra……. Stavamo cercando di produrre gli esseri perfetti, dei super soldati che potessero difenderci da tutti i nemici che assediavano il nostro grande impero galattico……..
                          Cosi, ebbe inizio il progetto di creazione di una nuova razza: i sayan, ed iniziammo a produrre dei super soldati: questi avevano un elevata forza combattiva e avevano dei poteri che andavano al di la della vostra immaginazione……..questi super guerrieri erano cosi potenti che anche noi facevamo fatica a controllare le loro menti. Con dei sensori riuscivamo a manipolarli e dare loro degli ordini……… non erano mai usciti dai laboratori in cui erano stati creati, erano solo degli esperimenti, e fino ad allora andava tutto bene………….
                          Poi un giorno qualcosa andò storto……….. nel mezzo di un test , un sayan di nome gyny0041 riuscì a distruggere il suo sensore e a eliminare l intera squadra di ricerca che lo stava studiando……. Usci dai laboratori e andò verso le città, uccidendo ogni essere vivente senza aver pietà per nessuno……. Questo sayan era diverso dagli altri , era in grado di aumentare la sua forza a livelli inimmaginabili con solo modificare il suo aspetto……….la mia razza venne sterminata……. Poco a poco tutti i sayan si ribellarono e attaccarono con ferocia la nostra gente………….
                          Io facevo parte dell’ equipe di ricerca dei valori del sangue di questi esseri…….
                          Nel sayan che era riuscito a far esplodere il laboratorio, riscontrai un gene negativo….. questo era stato a contatto con una sostanza radioattiva che ne aveva alterato il codice genetico…….. nella sua progenie un individuo su 2 milioni di miliardi avrebbe ricevuto anche lui il gene……
                          Questo dava al suo possessore un potere grandissimo, sarebbe stato in grado anche lui di trasformarsi in un ‘super sayan’………….voi siete portatori di questo gene………e quindi sono venuto a fare un favore a questo mondo: vi eliminero definitivamente, cosi che non esista mai più un super sayan………e per evitare un super sayan in un futuro lontano, ucciderò tutti i discendenti di quei 5 guerrieri che voi osate definire ‘ eroi ’ ............................ –
                          I 2 rimasero in silenzio, nella loro testa frullavano tante idee e pensieri………