Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fanfic e piu avanti mangafanfic: db ac

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

episodio n6 in missione.................
    - -come…..? ma perché ?– chiese ghonnen…….
    - - se volete fare ritornare in vita i guerrieri z dovrete evocare il drago rosso del vecchio supremo……. Quelle sfere funzionano ancora, e si trovano in una delle stanze del palazzo………! – disse il vecchio
    - -ma allora potremmo richiamare in vita il mio tris nonno?-
    - -certo…… lui saprà provvedere a questa nuova minaccia….. ma dovete stare attenti a non farvi trovare da questo essere che vi vuole uccidere……… ia raccomando abbiate attenzione e azzerate l aurea in modo che non vi trovi………….- il maestro si alzo e si avvicino alla scrivania dalla quale prese un foglio e una biro appoggiate sopra essa……..poi si sedette di nuovo….
    - Iniziò a segnare sul foglio …..
    - - l osservatorio e qui, sopra l ex satancity……dovrete fare attenzione, quindi per evitare di essere intercettati dall’ alieno, passerete per la costa occidentale e poi sotto le gallerie di satancity- poi mutten diede la mappa a ghonnen e gli sorrise…..
    - -tu sei come lui. Hai il suo stesso spirito guerriero…..mi raccomando, usa i tuoi poteri saggiamente……..questo vale anche per te : turget……..-i 3 si alzarono e si avviarono alla porta. Il vecchio la aprì e saluto i ragazzi…….
    - -buona fortuna………-poi i 2 sayan si alzarono in volo e si allontanarono dall’ isola , fino a svanire nel cielo……………
    -
    - -bene….. dobbiamo andare a destra……- disse ghonnen leggendo la mappa …….
    - -mi dispiace ma io non ho bisogno di nessuno. Io sono un super sayan: il super sayan della leggenda e non ho bisogno di te! Hai sentito o no quel alieno?! Io sono un leggendario guerriero………: il super sayan……….- disse turget aumentando la velocità e andando sempre dritto…..
    - - fermati! Stai andando dritto! Cosi non arriveremo all’ osservatorio….. dobbiamo andare ad ovest…..quel mostro e molto più potente di noi due messi insieme- ghonnen lo insegui cercando di fermarlo….
    - -lasciami stare! Ti ho gia dato retta andando in quel isola nella quale non abbiamo trovato nulla!!!!!ora basta !prendi questo!- dalla mano di turget parti un colpo dell’ aurea che colpi ghonnen facendolo precipitare e rallentandolo…….
    - -ci vedremo più tardi , sayan d’ infimo livello…….-poi turget sparì a gran velocità….
    - Ghonnen si rialzo lentamente in volo ed inizio a cercare turget con lo sguardo, ma non lo trovo………..
    - Poi si blocco di colpo :
    - -ancora quella sensazione…….e….e…e l ‘ aurea di quel alieno………non e possibile! Si avvicina…….! Devo nascondermi!-
    - inizio a cercare un rifugio con lo sguardo, ma intorno a lui cera solo il deserto. Poi in fondo, all’ orizzonte vide una macchia che si avvicinava a gran velocità verso lui.
    - - devo scappare o mi raggiungerà!- ghonnen inizio a volare in direzione opposta. Era velocissimo e non si girava a guardare dietro di se….. non ce la faceva… non riusciva a seminare quel aurea…. Ogni volta era più vicino, più vicino….. aveva il cuore in gola dal terrore….poi alla fine davanti a lui apparvero delle montagne in lontananza…
    - - mi nasconderò lì……- ghonnen aumento ancora di più la velocità……
    - come un fulmine scese a terra e si nascose dentro una caverna in una delle montagne…… aspetto qualche minuto e poi tiro fuori la testa per vedere dove era andato a finire il suo inseguitore…..: ormai non cera più nessuno….
    - Appoggio le spalle sulla parete e si tuffo per terra per riprendere fiato….
    - Era stanco: non aveva mai volato cosi forte…….
    - - perché ci avrà trovati?........- pensò….
    - - quel aumento di aurea che ha fatto turget nel lanciarmi l attacco deve averlo percepito……. Sara meglio che tenga a bada la mia forza……..-poi si sdraiò a riposare qualche minuto……
    - -che testardo quel turget: non ha capito che non può nulla contro quel mostro….. qui l ‘ unico modo di salvare la gente e di richiamare i guerrieri del passato…… devo raggiungere l osservatorio prima che l’ alieno mi prenda……-
    - poi si rialzo. Ora che si era riposato un po’ era pronto per ripartire….prese la mappa controllo la sua posizione e uscì dalla grotta…..
    - -vai da qualche parte? ti ho inseguito per fermarti…….!-

MAPPE:
    sigpic

Comment

Davvero molto molto bella!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
      X