fa skifo ma e' pur sempre dragonball x cui si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DB GT: considerarlo?
Collapse
X
-
Forza Dragonball Z, il GT fa schifo. E poi goku livello 3 e il doppio + fico de il livello 4. Con tutto quel pelo goku lo ridicolizzanoCOSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
CLICCATE QUI
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggioanche se in alcune occasioni gt=gran troiata si!!!!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Il GT fa cagare sotto molti punti di vista:
Goku bambino, il SSJ4 che è un personaggio per neinte determinante, Pan che una rompi palle, la maggiorparte dei personaggi completamente rammoliti ecc....
Le uniche cose che mi piacciono del GT sono:
Gogeta SSJ4
Il combattimento fra Goku e Mega Lilde, questo per me è uno dei più bei combattimenti più della storia di Dragonball.
Per altro niente degno di nota.
Comunque il GT essendo una serie ufficiale, è a tutti gli effetti da considerare, anche se il Tory non centra quasi niente."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Una merdata e basta, troppo cose scontate, da buttare nel cassonettosigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma il tory era daccordo in farla........ se no nn la faccevano...... quindi il tory centra eccome......"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Comment