Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DB GT: considerarlo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    fa skifo ma e' pur sempre dragonball x cui si

    Comment


    • #17
      Non considerate DBGT!!!! NON è farina del sacco del TORY. Io non lo considero

      Comment


      • #18
        consideriamola
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #19
          X me ne fa parte, anche se fa lettaralmente cacare
          COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
          CLICCATE QUI

          Comment


          • #20
            Forza Dragonball Z, il GT fa schifo. E poi goku livello 3 e il doppio + fico de il livello 4. Con tutto quel pelo goku lo ridicolizzano
            COSA NE PENSATE DI QST VIDEO???
            CLICCATE QUI

            Comment


            • #21
              il gt fa schifo per una semplice ragione: goku diventa un bambino e viene ridicolizzato; la seconda ragione e che vegeta viene umiliato
              KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggio
                anche se in alcune occasioni gt=gran troiata si!!!!!!!!!
                aggiungerei "lele_ct's copyright" se nn ti dispiace
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

                Comment


                • #23
                  Anke a me dbgt fà skifo... solo ke il tory ha firmato il contratto con la toei quindi anke se è una gran troiata và cmq considerato come il seguito
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Il GT fa cagare sotto molti punti di vista:
                    Goku bambino, il SSJ4 che è un personaggio per neinte determinante, Pan che una rompi palle, la maggiorparte dei personaggi completamente rammoliti ecc....

                    Le uniche cose che mi piacciono del GT sono:
                    Gogeta SSJ4
                    Il combattimento fra Goku e Mega Lilde, questo per me è uno dei più bei combattimenti più della storia di Dragonball.
                    Per altro niente degno di nota.
                    Comunque il GT essendo una serie ufficiale, è a tutti gli effetti da considerare, anche se il Tory non centra quasi niente.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                    Comment


                    • #25
                      Una merdata e basta, troppo cose scontate, da buttare nel cassonetto
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • #26
                        ma il tory era daccordo in farla........ se no nn la faccevano...... quindi il tory centra eccome......
                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                          ma il tory era daccordo in farla........ se no nn la faccevano...... quindi il tory centra eccome......
                          Leggi bene prima di ribattere, io ho detto che "il Tory non centra QUASI niente". E' logico che il consenso per fare la serie l'abbia dato lui(Sotto la pressione dei fans e dei produttori), ma a parte questo e l'aver disegnato il SSJ4, il Tory non ha fatto altro.
                          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                          Comment


                          • #28
                            si pero lui centra tanto se no lui decideva di cambiarela storia la serie....... poi che bella me***da il tory che non voleva + fare un altra serie........ almeno fare db hd............
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              S' appunto
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                              Comment


                              • #30
                                [OT] lo facciamo noi il VERO Dragon Ball GT?
                                che ideoooooona [/FINE OT]


                                beh alla fine fa sempre parte di DB... che ci piaccia o no..
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X