Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
in dragon ball gt sembrano tutti degli idioti...non c'è paragone con i precedenti dragon ball, comunque a mio parere il migliore è dragon ball z
e poi potevano evitare i baffi a vegeta
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Assolutamente no. Ad esempio la trasformazione in bambino di Goku che è fondamentale per il GT è frutto di un'errore. Tutti sappiamo che il drago non può fare nulla a persone più forti del supremo a meno che queste non acconsetino.
Io lo considero..però..Non capisco xk Vegeta si trasformi in SSJ4 (anke se cn l'aiuto delle onde bluz o cm si scrive) se nn è riuscito a trasformarsi in SSJ3...nn m rik ke in DBZ si fosse trasformato O.O...credo ke kmq si sono sprekati a fare qst serie xk Goku è stato completamente ridicolizzato dal fatto poi ke pare + forte quando è nel suo stato normale ke in SSJ4 x nn parlare di Gohan ke nella serie DBZ sembrava essere il + forte dp Goku
Last edited by .*+Vale+*.; 07 February 2007, 21:06.
Assolutamente no. Ad esempio la trasformazione in bambino di Goku che è fondamentale per il GT è frutto di un'errore. Tutti sappiamo che il drago non può fare nulla a persone più forti del supremo a meno che queste non acconsetino.
E sopratutto x un'errore ancora + grande, Pilaf non sarebbe mai dovuto rinascere, visto che quando hanno chiesto al drago di riportare in vita tutte le persone uccise da Majin Buu solo le persone buone, e Pilaf non mi sembra proprio una persona buona
sigpic Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre
Il GT ha moltissimi problemi di impostazione, tralasciando alcune cagate che vengono fatte sui personaggi, più o meno concordo con quanto detto nella sezione apposita dell'angolo di BOYAKKI su DBA:
Il GT ha moltissimi problemi di impostazione, tralasciando alcune cagate che vengono fatte sui personaggi, più o meno concordo con quanto detto nella sezione apposita dell'angolo di BOYAKKI su DBA:
quoto al 100% quello che dice DBA,suprattutto che:
Freezer(trasformazione base):530.000
ssj4 Goku 158.600.000
come mai in una puntata freezer,allo stato base,con un battito d'occhi distrugge una catena montuosa,e un ssj 4 con una super Kamehameha 10x riesce solo ad aprire qualche crepa?patetico...
Anche se non è il massimo si tratta pur sempre di dragon ball, quindi si.
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment