temperance nn è per niente povero, nn mi piace la compassione, stò cercando un pò di.......ma ,forse nn ce stà.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
episodio preferito
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiotemperance nn è per niente povero, nn mi piace la compassione, stò cercando un pò di.......ma ,forse nn ce stà.......(mi raccomando non lo dire a nessuno!!!
)........essere iscritti al forum non significa creare una discussione al secondo.....capisco che forse il gioco apri-chiudi possa piacerti ma non è necessario.....
ok??????
sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggiocredo che oggi possiate riconoscervi dietro questa sigla:E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Comunque era già stato detto da jarod che prima di iniziare una discussione è opportuno controllare se già c'è una simile.....e comunque non è mica una novità!!!! Quindi un pò più di attenzione la prossima volta ok???sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
nn ne vale la pena da parte mia da parte tua nn so.
Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza MessaggioConsiglio: più è originale la discussione e più avrai successo....cerca di sbizzarrirti e non te la prendere!!!!
Comment
Comment