Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BID FOR POWER IL MOD DEFINITIVO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Yamcha87
    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ehehehehehe...
    Bravo. Io in tre giorni sono al livello 15.
    Fai una corsetta e raggiungimi, dai...
    Comunque antonio è il vero nome di piccolo daimao..
    http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
    --------------
    Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
    Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
      Sarebbe carino da parte tua se esprimessi i tuoi pensieri in un solo post piuttosto che metterne quattro o cinque di fila. Che ne pensi ?
      ehi! senti è la prima volta che lo faccio ......solo perchè hai visto 5 pagine di messaggi non vuol dire che abbia fatto sempre così prova a riguardarti le prime pagine che ho scritto.......ho scritto bibbie intere in un solo messaggio rispondendo a 5 contemporaneamente .... ho visto dei topic molto molto + deframmentati di questo ..... (6 ho appena risposto a un moderator ...bè perdono...ma se sei un semplice inscritto ....bè segui alla lettera quello che ho fatto)
      Che la Triforza sia con te ...

Comment

MI scusi Signor moderator, le assicuro che non si ripeterà più un messaggio di quella arroganza (nervosismo da forum), io e i miei amici ci impegneranno per non occupare troppo spazio in questo magnifico sito (noi siamo dalla sua parte )..e risponderemo a più domande in un colpo solo (senza troppo)....

il problema è che alcune volte ci si dimentica di quello che si voleva dire
        ancora scusa
        yamcha87

Comment

MI scusi Signor moderator, le assicuro che non si ripeterà più un messaggio di quella arroganza (nervosismo da forum), io e i miei amici ci impegneranno per non occupare troppo spazio in questo magnifico sito (noi siamo dalla sua parte )..e risponderemo a più domande in un colpo solo (senza troppo)....

il problema è che alcune volte ci si dimentica di quello che si voleva dire
          ancora scusa
          yamcha87

Ehi, Yamcha87, guarda che sono solo esseri umani in fondo (con tutto il rispetto per Mr Bix) Non c'è bisogno di essere così riverenziali...
          http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
          --------------
          Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
          Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

Ehi Gogetenks c6???? è 10 minuti che aspetto un tuo segno di vita ........... un pò di supporto morale....... un'idea.......... un commento......... lettere un davanti all'altra ..................
            :arrow: 2
            stai continuando a fare pubblicità vero???.....io fra un pò devo andare 15 min. ma alle 8 ....... mi tagliassero 1 a1 le sinapsi sarò qui puntualissimo
            :arrow: 7 pag....... questo è il topic più pesante della storia di dba ....in quello di stasera cerchiamo di non deframmentare troppo i messaggi altrimenti mr mix o mox ..... che ne sò quella specie di robottino si ri-sgrida(per non dire cose peggiori... )

p.s. questo topic è stato è e sarà il più imponente della storia per il simpatcone di moderator che entrerà e pronuncerà le fatidiche parole topic l o c k ......... bè ...... io ..lolll ..... ...... ..........ricordati di noi

Comment

potevi dirmelo prima ormai è diventata una delle mie paure...hai presente quelle che ti porti per tutta la vita?? ........ ormai mr. box-bik-mox-mik(dimmi qual'è quello giusto)è come la polizia per i criminali.

Comment

Giusto per rimanere in tema...fossi in te mi darei una regolata...
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

yamcha, conosci quel pezzo ke ti fa comparire la scritta "mod" in quake...
                  me lo invii oggi stesso?
                  http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                  Vegeta........
                  Se ti prendo...........
                  Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

ehi ma piccolo continua a passare da online a offline ... ma per caso ha una connessione epilettica ( ).....................................ehi ho visto che c'è una nuova visitatrice dei forum (bulma17)..secondo voi mi coviene chiedere anche a lei di partecipare??(con questo no voglio dire assolutamente nulla.....è solo che la mia esperienza personale dice che per il 98% dei casi le donne non si sentono particolarmente attratti da questo genere di "cose"........... ...... .........

questa volta non firmo
                    il fatto è ke nn è gratis internet e perciò entro ed esco...
                    http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                    Vegeta........
                    Se ti prendo...........
                    Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
                      adesso sono serio...
                      bè comunque anche tu non prendertela, per prima cosa ricorda che siamo in internet e qualunque cosa io dica non si riferirà mai a te come persona, e comunque anche se ti desse fastidio ho chiesto scusa , anche abbastanza umilmente, secondo : non so da quanto tempo tu faccia il moderator , e intuisco quale sia il vostro compito, (rispetterò sempre le vostre regole), ma non farti prendere troppo la mano ricordati che qui siamo principalmente amici , sii comprensivo ma sopratutto simpatico

yamcha87 con tutta la simpatia che riesco a trasmettere via internet

Comment

• Cercherò di ricordarlo. Però cerca di capire anche quando è il caso di non tirare troppo la corda.
                        MrBix
                        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr bix
                          ah dimenticavo..... qul messaggio era amichevole (chiar? )(anzi tutti i miei messaggi sono amichevoli (si capisce dalle faccine ))......e non me la sono presa la rispetto(Si intende....rispetto virtuale) come prima ..io non me la prendo mai in internet

mi ha fatto piacere questo scambio di MESSAGGI via internet ,forse malgrado le apparenze

Comment

• Originariamente Scritto da Yamcha87
                            [quote:e87524e753="Evilcloud"][quote:e87524e753="Yamcha87"]Il nostro scopo è il clan (e fin qua ci siamo ).... ma un disegnatore è sempre utile
                            perciò.... Hai principalmente 3 compiti
                            :arrow: Io entro 4 giorni riesco a procurarti il programma con cui si creano i personaggi per bfp... e tu provi (non è difficilissimo) a creare goku ssj4 lo firmi e quella sarà la "mascotte" del clan
                            :arrow: secondo cerchi in qualche modo di procurarti Qake III (adesso è in commercio a poco prezzo (o meglio è facilmente masterizzabile)arena (per bfp e le pach penso io (piano piano ti dò tutto)
                            :arrow: terzo ..utilzzi i toui contatti per "arruolare" un pò di gente

per QuakeIII arena se non hai un masterizzatore o qualcuno che te lo procuri potrei (solo se vuoi (nn è obbligatorio)) spedirti il cd con la normale posta prioritaria

tsk....apparte che quel prog è milkshape e lo skariki ovunque..poi un modello per farlo ci vuole una pazienza di cristo e bravura....poi certo..è cosi facile che oltre al modello devi fare le animazioni [/quote:e87524e753]

:arrow: sei dei nostri? [/quote:e87524e753]

scordatelo

Comment

• Ehi anke io ho bid for power e piccolo daimao mi ha detto di venire qui.

Comment

• ciao ragazzi soo stato iscritto al vostro forum sono onorato di essere tra voi

Comment

Working...
                                X