Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball OIUT by_Vincenzopan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball OIUT by_Vincenzopan

ciao ragà vi chiedo che adesso posto una fanfic, queste fanfic contengono livelli,prologo prima di ogni episodio,episodio,repilogo alla fine. ecco.
    Prologo:
    La battaglia contro Freezer era stata molto dura e alla fine non c'è stato nessun vincitore, il pianeta è stato esploso.Goku era arrivato in tempo su un altro pianeta,mentre Freezer tutto solo si è disperso su Namek,che è stato preso da suo padre Re Cold(prima che è esploso il pianeta).
    Livelli di combatt.
    Freezer:10.000.000
    Trunks aria complessa:2
    Re Cold:11.000.000
    Trunks super sayan:12.000.000
    soldati:3
    1°episodio:Freezer in vista
    Erano passati 2 anni dalla sconfitta di Freezer che poi ritorna,mentre ritorna Gohan e gli altri sono distratti ma Gohan sente un'aura molto familiare,ma Chichi fece un modo per distrarlo gli diede un arrosto,Gohan si levò dai pensieri e disse mentre guardava l'arrosto<<Mamma che cos'è quest'arrosto con le patatine fritte e prosciutto cotto?>>Chichi rispose<<L'ho fatto io l'arrosto lo vuoi?>>Gohan disse<<Si la voglio>>.
    Passò un'ora e di Goku neanche le tracce quando arrivò un ospite inospitale sulla Terra:Vegeta,Piccolo,Krilin,Gohan e Yamca dissero in coro<<Freezer!!>>.
    Dall'altro lato si sentì udire<<Così questa è la Terra mi sembra ottima da spazzarla via ahahahahahaha>>Re Cold suo padre disse<<Voglio vedere il Super Sayan,hai detto che si trova qui da qualche parte>>Freezer<<Ah si il Super Sayan è proprio pericoloso padre vedi che mi poteva far fuori in un sol colpo>>.Gli altri friends(quello che ho detto prima)si precipitarono sul luogo Freezer disse<<Siete arrivati finalmente vi faccio vedere io ma il Super Sayan non c'è lo voglio vedere!>>Gohan disse<<Non c'è ma vedo che tornerà subito da me>>Freezer disse<<Oh come sei carino ho la voglia di farti fuori per primo>>,e con un sol colpo Gohan cade a terra,per fortuna che non si è fatto niente.
    Dopo tante discussioni arrivo un giovane inaspettato,un ragazzo giovane pieno di talento con i capelli grigi che quasi quasi erano uguali a quelli di Bulma.Questo ragazzo si avvicinò a Freezer e disse<<Adesso,vedi che Goku non è l'unico Super Sayan c'è nè uno difronte ai tuoi occhi,Vegeta pensò che fosse lui ma invece il ragazzo spinse la sua aura e divento anche lui un Super Sayan,Freezer tutto scontento rivide la faccia del Super Sayan temibile com'era Goku ed era proprio uguali quando disse<<No non è possibile un altro Super Sayan mamma mia sempre a me tocca>>.
    I soldati si gettarono tutti contro il ragazzo che li fece fuori neanche muover un dito Freezer disse<<Ok ti faccio fuori a te e questo pianeta!>>Freezer fece un enorme pallone di energia che la scaraventò sulla Terra il ragazzo la prese e la buttò via Freezer arrabbiato disse<<D'accordo ti faccio fuori io colpo di lama!>>Il ragazzo la schivò e scomparve quando arrivò vicino a Freezer impaurito,lo tagliò in due con la sua spada>>.
    Re Cold disse<<No ma come è potuto succedere mo mi fa fuori anche a me!!>>il ragazzo lo fece fuori con un'onda energetica.

Fine commentate
    7
    si
    0%
    1
    no
    0%
    4
    aspetta
    0%
    2
    no aspetta fino a una settimana
    0%
    0
    #1926 #ForzaNapoliSempre

ma lo fai apposta vero?
    La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
    sigpic

Comment

che cosa non dirmi che non ti piace?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma quando la finirai?!?!?!?!
        sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
        visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

non ricordo che a 10 anni scrivevo ancora così male

Comment

la ff nn la commento ma ke significa nella tua firma: gohan è l'unico a trasformarsi x la prima volta in ssj2?
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              che cosa non dirmi che non ti piace?
              vattene a quel paese
              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan
                Trunks aria complessa:2
                è diventato una bombola Trunks?

Comment

bella molto bella tra l altro e originale e creativa come storia........
                  sigpic

Comment

a vincenzopan gli &#232; stato esploso il cervello

nn te la prendere, nn ti stiamo trattando in giro

MOD KIUDERE PLEASE
                    sigpic

Comment

la mitica parola
                      "trattando"
                      lolossissimissima

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        a vincenzopan gli è stato esploso il cervello

nn te la prendere, nn ti stiamo trattando in giro

MOD KIUDERE PLEASE
                        COSA!NON CHIUDERE TI FACCIO VEDERE IO
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ke mi fai vedere scusa? sei solo un fake...
                          sigpic

Comment

che cosa ho sbagliato avanti diteloci ho messo 1 ora per farla veramente e poi le punteggiature le ho messe uffi nel momento buono ci ho messo le punteggiature
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                              ke mi fai vedere scusa? sei solo un fake...
                              non dire più FAKE! mi fai innervosire!
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X