Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball OIUT by_Vincenzopan

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La parte dell'arrosto è davvero una perla di comicità, sto ridendo tutt'ora!!!! GENIALE! SEI UN GENIO! "Chichi trovò un modo per distrarlo gli diede un arrosto"
    Rido come un cretino...
    La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

la fanfic OIUT sarebbe finita fino all'inizio di GT più o meno
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Dani88 Visualizza Messaggio
        ti prego risparmiaci
        Risparmaci un per di palle, se lui vuole aprire le fanfic devo però almeno saperle scrivere e riordinarle, e rileggerle più volte finchè non sono pronte.
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

pensavi riscrivere tutte due le sage dello z.......?
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegge_Davv88 Visualizza Messaggio

La parte dell'arrosto è davvero una perla di comicità, sto ridendo tutt'ora!!!! GENIALE! SEI UN GENIO! "Chichi trovò un modo per distrarlo gli diede un arrosto"
            Rido come un cretino...
            ahahhahhhhhhhhhhhhhaahah
            You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

Secondo me siete tutti degli idioti.
              Per prima cosa non abbiamo ancora appurato se Vincenzopan sia un fake o no (anche perche non tutti siamo admin) e non avendo prove sufficienti, per adesso mi fa piu comodo credere che abbia davvero 10 anni. Detto questo, se anche fosse, fate commenti negativi e basta, senza insultare e niente. Ditemi una cosa, dovrei chiuderlo questo topic?

Comment

Allora, IO già le altre volte in cui aveva aperto un topic con una fanfic sono intervenuto a consigliarlo e giudicarlo. Inoltre non mi pronuncio sul fatto che sia o meno un fake, anche se non lo credo. Detto ciò non ho insultato nessuno dicendo che la fic mi ha fatto ridere, anzi volendo potrebbe fargli piacere persino! Io parlo per me ovviamente.......
                La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

No, non farlo ancora
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                    Secondo me siete tutti degli idioti.
                    Per prima cosa non abbiamo ancora appurato se Vincenzopan sia un fake o no (anche perche non tutti siamo admin) e non avendo prove sufficienti, per adesso mi fa piu comodo credere che abbia davvero 10 anni. Detto questo, se anche fosse, fate commenti negativi e basta, senza insultare e niente. Ditemi una cosa, dovrei chiuderlo questo topic?
                    Io sono uno dei pochi che non ha mai insultato Vincenzopan, gli ho solo dato dei buoni consiglio, comunque si è da chiudere; Vincenzopan ha detto che ferma la FanFiction, quindi chiudi pure.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

si puoi chiuderlo e ricordate che non sono un FAKE
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Neanche io lo mai insultato dandogli del fake non fraintendete, cmq io direi ancora di non chiuderlo
                        sigpic

Comment

ma NON chiudeltelo, e' una ff come tutte le altre!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                            Neanche io lo mai insultato dandogli del fake non fraintendete, cmq io direi ancora di non chiuderlo
                            be se aspetti fai pure mo ci aggiungo anche il sondaggio se chiudere o ancora no
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                              ma NON chiudeltelo, e' una ff come tutte le altre!!!!!
                              io quoterò
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

se fai il sondaggio avrai delle brutte sorprese,,,..c mq fai pure
                                sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                                [/COLOR]
                                Originariamente Scritto da Francesca92
                                Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

Working...
                                X