io sono geloso della mia capacità di ragionare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gelosia!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioio nn è ke sn gelosa di Bulma... io vorrei essere nei panni di Bulma, è diverso!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da strega91 Visualizza Messaggiosi puo essere gelosi della moglie di un disegno, k anke se bellissimo rimane sempre un disegno? io nn sn gelosa d sicuro anke se nn mi dispiacerebbe passare un giorno o 2 nei panni di bulma
Un po si xò!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da .*+Vale+*. Visualizza MessaggioMa a me ogni tnt mi piacerebbe stare nei panni di Chichi xk (complimenti al tori) se Goku esistesse x davvero sarebbe un gran pezzo di fiko ...skusate XDD
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioMa guarda un po ! Io (tanto x dikiararlo) sono femmina e dato ke mi piacciono da morire GOku e Vegeta sono GELOSA 100 %
skerzoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da gogetina 93 Visualizza MessaggioGiustissimo!!!!!!!!!!sigpicGoHan The BeSt!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio sono geloso del supremo...............si tiene tutto per se mr popo................
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioio sono geloso del supremo...............si tiene tutto per se mr popo................
sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
si, e io lo sn di muten ke si tiene a tartarugaLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiocapisco...portatele una camicia di forza, presto!
skerzo
Comment
Comment