Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
quel gattino è davvero sexy ... ma già che ci penso io sn geloso della bolla ke si tiene x sè baba
per non parlare del microfono del commentatore del torneo tenkaichi ha quei baffetti
edit:
mi sono spiegato male sono invidioso del microfono del commentatore perchè può stare sempre vicino a quei baffetti sexy
oddio avvolte penso che le ragazze di questo forum non stiano bene
come si può essere gelosi di un disegno??...e sopratutto come si fa a dire che sei innamorata di un disegno XDXD...sono solo congetture ovviamente sto ironizzando
vabbe...cmq io sono veramente geloso di Mr Satan che si tiene Fat Bu tutto per se
If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
oddio avvolte penso che le ragazze di questo forum non stiano bene
come si può essere gelosi di un disegno??...e sopratutto come si fa a dire che sei innamorata di un disegno XDXD...sono solo congetture ovviamente sto ironizzando
vabbe...cmq io sono veramente geloso di Mr Satan che si tiene Fat Bu tutto per se
nn è sl 1 disegno... è 1 bellissimo disegno!!! cmq sì hai ragione le ragazze di qst forum sn 1 pò pazze... compresa me!!!
Ma a me ogni tnt mi piacerebbe stare nei panni di Chichi xk (complimenti al tori) se Goku esistesse x davvero sarebbe un gran pezzo di fiko ...skusate XDD
ma sarebbe anche un minchione... ci hai pensato a questo?
Comment