Salve a tutti, volevo sapere se Yamcha e Bulma avessero fatto un figlio, come sarebbe uscito, so solo che il livello di combattimento sarebbe stato abbastanza basso, dato che Yamcha è debole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Yamcha e Bulma
Collapse
X
-
già mi disgusta il fatto ke Bulma stia cn Yamcha figuriamoci se avessero 1 bambino cosa farei... vomiterei???sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggionn oso immaginare quello che sarebbe venuto fuori XD!!!!!cmq credo ke sarebbe stato cm combattente uguale al padre......cioè mediocre e di infimo livello
Comment
-
Per fortuna Bulma non si è sposata e non ha avuto figli con quel cretino di Yamcha che non sa fare un cavolo.
10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000 volte meglio Vegeta.Death is a promise, and your life is a fucking lie.
Comment
-
Darksayan leva quell'avatar! Poco fa mi stavo quasi ipnotizzando a guardarlo! E' pericoloso!
Cmq,ritornndo a noi,un bambino tra Bulma e Yamcha è molto improbabile!
I due sicuramente si sarebbero divorziati a causa d quel gigolò di Yamcha ed il figlio,per consolazione,sarebbe finito a farsi di droga per poter resistere alla disgrazia di una famiglia così!Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza MessaggioPer fortuna Bulma non si è sposata e non ha avuto figli con quel cretino di Yamcha che non sa fare un cavolo.
10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000meglio Vegeta.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggiostraquoto!!!#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiobe anch'io straquoto però il migliore è sempre Gohan nessuno è superiore a luisigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
lascialo stare, HA DIECI ANNI , nn trattarlo in giro
(quell' "HA DIECI ANNI" era ironico x ki nn l'avesse capito)La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment