Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamcha e Bulma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yamcha e Bulma

Salve a tutti, volevo sapere se Yamcha e Bulma avessero fatto un figlio, come sarebbe uscito, so solo che il livello di combattimento sarebbe stato abbastanza basso, dato che Yamcha è debole

nn oso immaginare quello che sarebbe venuto fuori XD!!!!!cmq credo ke sarebbe stato cm combattente uguale al padre......cioè mediocre e di infimo livello
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

sarebbe pilaf il vero figlio......ma shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      sigpic

Comment

Sarebbe cresciuto tra una madre matta e un padre farfallone.... meglio che sia andata come sappiamo
        La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

già mi disgusta il fatto ke Bulma stia cn Yamcha figuriamoci se avessero 1 bambino cosa farei... vomiterei???
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
            nn oso immaginare quello che sarebbe venuto fuori XD!!!!!cmq credo ke sarebbe stato cm combattente uguale al padre......cioè mediocre e di infimo livello
            Giusto e mglio come è andata
            I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
            Vi amo se clikkate qui!

Comment

uscirebbe un mostro

Comment

Esteticamente come ve lo immaginate

Comment

ecco qui l immagine del figlio di yanche ebulma................
                  Spoiler:
                  ettenti a quello che guarderete!!!!!!
                  Spoiler:
                  ]
                  sigpic

Comment

Per fortuna Bulma non si &#232; sposata e non ha avuto figli con quel cretino di Yamcha che non sa fare un cavolo.
                    10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000 volte meglio Vegeta.
                    Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Darksayan leva quell'avatar! Poco fa mi stavo quasi ipnotizzando a guardarlo! E' pericoloso!
                      Cmq,ritornndo a noi,un bambino tra Bulma e Yamcha &#232; molto improbabile!
                      I due sicuramente si sarebbero divorziati a causa d quel gigol&#242; di Yamcha ed il figlio,per consolazione,sarebbe finito a farsi di droga per poter resistere alla disgrazia di una famiglia cos&#236;!
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Originariamente Scritto da dibby93 Visualizza Messaggio
                        Per fortuna Bulma non si è sposata e non ha avuto figli con quel cretino di Yamcha che non sa fare un cavolo.
                        10000000000000000000000000000000000000000000000000 000000000000000meglio Vegeta.
                        straquoto!!!
                        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggio
                          straquoto!!!
                          be anch'io straquoto però il migliore è sempre Gohan nessuno è superiore a lui
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                            be anch'io straquoto però il migliore è sempre Gohan nessuno è superiore a lui
                            ma ke c'entra adesso Gohan???

Comment

lascialo stare, HA DIECI ANNI , nn trattarlo in giro

(quell' "HA DIECI ANNI" era ironico x ki nn l'avesse capito)
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

Working...
                              X