Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball gt

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

abboliamo il SSJ4...questa sarebbe uan cosa da fare...

Comment

piu ke abolirlo lo modificjerei,iniziando dall aura
      sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
      Tourniquet
      My suicide

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
        ho detto pan xke almeno nel gt combatte e penso sia piu forte di bra
        allora allora... lo so che Pan è più forte di Bra bla bla bla, solo perché quest'ultima non ha mai combattuto, ma è una mezza saiyan quindi predispone di più lo stadio del ssj... se si allenasse supererebbe Pan a dismisura..
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
          allora allora... lo so che Pan è più forte di Bra bla bla bla, solo perché quest'ultima non ha mai combattuto, ma è una mezza saiyan quindi predispone di più lo stadio del ssj... se si allenasse supererebbe Pan a dismisura..
          Ehm Per Quale motivo??
          cmq aparte i vari cambi di saghe etc la cs veramente brutta e triste è ke si vegeta passa dal secondo al quarto(????nn si puo fare...!!!) e ke lo fa cn l aiuto di 1 macchina...praticamente nel GT vegeta viene smerdato...e il suo orgoglio dimenticato..

Comment

il punto è se si allenasse,a me pare ke a bra di combattere nn gliene importi 1 mazza
            sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
            Tourniquet
            My suicide

Comment

Originariamente Scritto da fabriy Visualizza Messaggio
              cmq aparte i vari cambi di saghe etc la cs veramente brutta e triste è ke si vegeta passa dal secondo al quarto(????nn si puo fare...!!!) e ke lo fa cn l aiuto di 1 macchina...praticamente nel GT vegeta viene smerdato...e il suo orgoglio dimenticato..
              quoto è soprattutto x qst ke il gt nn mi piace... e poi proprio Vegeta ke nn si fa aiutare da nessuno e ke vuole sempre allenarsi x diventare + forte nel gt invece lo fanno aiutare da Bulma... ma daaai!!!
              sigpic<---The Dark Warrior
              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

quoto alla grande
                sigpic

Tourniquet
                My suicide

Comment

Originariamente Scritto da fabriy Visualizza Messaggio
                  Ehm Per Quale motivo??
                  .. perché magari ha 1/2 di sangue saiyan anziché 1/4 di Pan? o.O
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
                    .. perché magari ha 1/2 di sangue saiyan anziché 1/4 di Pan? o.O
                    questo è vero,anke se pan mi sembra piu predisposta alla lotta,in fondo oltre ke a essere nipote di goku è anke nipote del grandissimo,fortissimo mr.satan
                    sigpic

Tourniquet
                    My suicide

Comment

lo state facondo pi&#249;-lo dico-MERDA!!! di quello ke &#232;!!!!!!
                      ma fatemi il favore pan ssj......mo mettete pure ub ssj 11!!!!!!!magari!! scusate ma cos&#236; create db AF e fate prima no?? l&#236; c'&#232; gotenks adulto........(con la faccia di gogeta ssj )quindi lasciate stare ke non serve a niente..MERD &#232; e MERDA rimarr&#224; altrimenti vi ho detto fate AF......
                      e poi vegeta ssj3.....non me lo immaggino cmq fate un p'o come vi pare.....quoto per&#242; che vegeta andava senza baffi...
                      Last edited by Sammy; 08 February 2007, 11:26.
                      sigpic

Comment

io cambierei tutto quello che avete detto voi! praticamente io cambierei tutto il gt...è troppo brutto
                        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

io non lo farei proprio cmq non scrivete queste ca****e tanto &#232; inutile il gt rimane il gt
                          sigpic

Comment

prima di tutto nn avrei ne messo i baffi e ne tagliato i capelli a veggy!!me lo hanno rovinatooo!!

Comment

leggi su please l'ho scritto anche io adesso non scrivete pi&#249; scemenze grazie....
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggio
                                prima di tutto nn avrei ne messo i baffi e ne tagliato i capelli a veggy!!me lo hanno rovinatooo!!
                                quoto vegeta con quei capelli e i baffi è troppo rovinato...e anche caratterialmente l'hanno cambiato...nel gt vegeta non è più vegeta
                                dragon ball gt è una vergogna...
                                "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Working...
                                X