abboliamo il SSJ4...questa sarebbe uan cosa da fare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball gt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggioho detto pan xke almeno nel gt combatte e penso sia piu forte di brasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioallora allora... lo so che Pan è più forte di Bra bla bla bla, solo perché quest'ultima non ha mai combattuto, ma è una mezza saiyan quindi predispone di più lo stadio del ssj... se si allenasse supererebbe Pan a dismisura..
cmq aparte i vari cambi di saghe etc la cs veramente brutta e triste è ke si vegeta passa dal secondo al quarto(????nn si puo fare...!!!) e ke lo fa cn l aiuto di 1 macchina...praticamente nel GT vegeta viene smerdato...e il suo orgoglio dimenticato..
Comment
-
Originariamente Scritto da fabriy Visualizza Messaggiocmq aparte i vari cambi di saghe etc la cs veramente brutta e triste è ke si vegeta passa dal secondo al quarto(????nn si puo fare...!!!) e ke lo fa cn l aiuto di 1 macchina...praticamente nel GT vegeta viene smerdato...e il suo orgoglio dimenticato..sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da fabriy Visualizza MessaggioEhm Per Quale motivo??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio.. perché magari ha 1/2 di sangue saiyan anziché 1/4 di Pan? o.Osigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
lo state facondo più-lo dico-MERDA!!! di quello ke è!!!!!!
ma fatemi il favore pan ssj......mo mettete pure ub ssj 11!!!!!!!magari!! scusate ma così create db AF e fate prima no?? lì c'è gotenks adulto........(con la faccia di gogeta ssj )quindi lasciate stare ke non serve a niente..MERD è e MERDA rimarrà altrimenti vi ho detto fate AF......
e poi vegeta ssj3.....non me lo immaggino cmq fate un p'o come vi pare.....quoto però che vegeta andava senza baffi...Last edited by Sammy; 08 February 2007, 11:26.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta4ever Visualizza Messaggioprima di tutto nn avrei ne messo i baffi e ne tagliato i capelli a veggy!!me lo hanno rovinatooo!!
dragon ball gt è una vergogna..."questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment