Questo si era già detto, cmq chi riprova a dire AF è un coglione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete se esiste qualche altra serie dopo GT?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioma AF cosa sarebbe un plagio?
Più che altro direi uno scherzo, una fanfiction, che s è diffusa sul web insieme a delle immagini di Goku SSJ5, da qui nasce il mito di Dragonball AF...........se vuoi saperne di più, proprio oggi hanno aperto un topic uguale, dove c'è un link di wikipedia con la spiegazione dettagliata."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioapril fish= pesce d aprile.............."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi dice april fool.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioSi dice april fool.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioVi prego qualcuno mi puo dire se ce una altra serie dopo gt ormai le ho riviste 100 volte"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiomagari dovrebbero fare una serie dove sia vegeta a scoprire un livello superiore a quello di goku, magari diventa ssj 5La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment