Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sapete se esiste qualche altra serie dopo GT?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo si era già detto, cmq chi riprova a dire AF è un coglione
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

si ma sarbbe bello rivedere altre storie di dragon ball....anche se fan ca....re mi ripicerebbe vedere goku o vege in tv..............basta che nn superi i limiti........................
      sigpic

Comment

la cosa mijore sarebbe rendere versione cartoon le fanfiction ^^ vi immaginate...il mio Trunks VS Drebal *.*

Comment

ma AF cosa sarebbe un plagio?
          Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
          viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

april fish= pesce d aprile..............
            sigpic

Comment

magari dovrebbero fare una serie dove sia vegeta a scoprire un livello superiore a quello di goku, magari diventa ssj 5
              Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
              viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre

Comment

si e poi vegeta torna banbino e va alla ricerca delle sfere con bra e co gohan.........................
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggio
                  ma AF cosa sarebbe un plagio?

Più che altro direi uno scherzo, una fanfiction, che s è diffusa sul web insieme a delle immagini di Goku SSJ5, da qui nasce il mito di Dragonball AF...........se vuoi saperne di più, proprio oggi hanno aperto un topic uguale, dove c'è un link di wikipedia con la spiegazione dettagliata.
                  "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    april fish= pesce d aprile..............
                    Si dice april fool.
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                      Si dice april fool.
                      Giusto! Ke ignoranti!
                      I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                      Vi amo se clikkate qui!

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                        Si dice april fool.
                        quoto
                        sigpic

Comment

Vi prego qualcuno mi puo dire se ce una altra serie dopo gt ormai le ho riviste 100 volte
                          aaaaahh!!!!
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

again...niente nuove serie..Db del Tory si ferma allo Z

Comment

magari dovrebbero fare una serie dove sia vegeta a scoprire un livello superiore a quello di goku, magari diventa ssj 5
                              scommetto ke ti piace il GT... lo si vede dalle minkiate ke spari
                              La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                              sigpic

Comment

GT= Stronzata
                                sigpic

Comment

Working...
                                X