ma niente di non perdonabile^_*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sapete se esiste qualche altra serie dopo GT?
Collapse
X
-
se vuoi leggere un'altra serie di Dragon Ball ti consiglio Dragon Ball X...!!!!!
Comment
-
GT è una cagata,ma....
GT! (l'utente) non è cs male™
...vabbè, scherzo! (citazione di un topic recente)
Comment
-
Già c'e il GT che è una porcheria inguardabile, ci mancava anche che facessero un altra serie a seguire per maltrattare il capolavoro del Tory...IO SONO L'ESSERE PIU' FORTE DELLA GALASSIA CHE NONOSTANTE LA RABBIA RIESCE A COMBATTERE CON CUORE SERENO...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggiose vuoi leggere un'altra serie di Dragon Ball ti consiglio Dragon Ball X...!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosi ma quando serve serve...
forse ho un po esagerato???
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioah lele ti dò un consiglio ^^ nella tua firma GT= Grande Troiata al posto di TM (Trade Mark=Markio Registrato) visto ke non è un vero e proprio markio mettici questo ke indica i copyright © ^^La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
ribadisco a tutti coloro che hanno osato dire che a me piace DB GT:
è la più grossa str.....ta che tory potesse fare e poi mi piace goku ssj5 perchè ho visto una sua foto e mi piaceva!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioribadisco a tutti coloro che hanno osato dire che a me piace DB GT:
è la più grossa str.....ta che tory potesse fare e poi mi piace goku ssj5 perchè ho visto una sua foto e mi piaceva!
Lui ha solo disegnato uno schizzo del ss4.
Il ss5 che trovi in giro è una fanart....mai stata dis dal tory, spiacente.
Comment
Comment