Originariamente Scritto da lele_ct
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Richiesta di ban
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke sciokkezze vai dicendo... se lo bannano x ip lui nn potrà + collegarsi a qst forum... tranne ke cambi modem...sigpic
Comment
-
La Leggenda di Ioio aggiornata:
LA LEGGENDA DI IOIO:
Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno. Ma all'improvviso il giorno 8 febbraio 2007 si è ripresentato sotto forma di "ioo" con un suo seguace "-DEATH"; questi ultimi continuano a seminare il panico nel forum. Dopo aver rotto, -DEATH- ha finalmente deciso di smettere di rompere; ma ioo, aka ioio, assolutamente no. Come andrà a finire?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioke sciokkezze vai dicendo... se lo bannano x ip lui nn potrà + collegarsi a qst forum... tranne ke cambi modem...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl modem non c'entra proprio nulla. Le connessioni ai normali isp hanno ip dinamico
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl modem non c'entra proprio nulla. Le connessioni ai normali isp hanno ip dinamicoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioposso fare un OT???
vabbe lo faccio...
OT= l'admin è BIX o gogeta79 ??: OT/
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggioma io sapevo di no... ne sei sicuro?
Le schede di rete hanno un indirizzo, ma non è l'ip, bensì l'indirizzo fisico, univoco, non ne esistono 2 uguali al mondo, nasce e muore con la scheda di rete, ma su internet si viaggia con gli indirizzi IPsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiotanto hanno smesso.........Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod Visualizza MessaggioBix è l'admin di GS, gogeta79 di DBA ( anche se ora vorrei essere admin pur'io così da bannare Ioo e Death )
Thanks
Comment
Comment