Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta di ban

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    ke sciokkezze vai dicendo... se lo bannano x ip lui nn potrà + collegarsi a qst forum... tranne ke cambi modem...
    persone come quelle farebbero questo ed altro pur di dare fastidio

Comment

ke sciokkezze vai dicendo... se lo bannano x ip lui nn potrà + collegarsi a qst forum... tranne ke cambi modem...
      Il modem non c'entra proprio nulla. Le connessioni ai normali isp hanno ip dinamico
      sigpic

Comment

La Leggenda di Ioio aggiornata:

LA LEGGENDA DI IOIO:
        Ioio era un utente di DBA che all'inizio si era presentato come una persona normale, ma dopo pochi giorni ha iniziato a seminare il forum principale di topic tipo "a" "b" ecc... solo per essere bannato; finalmente dopo un pò è stato accontentato e quindi bannato. Il giorno dopo si è ripresentato con il nome di "the return of the terror" e ha iniziato a predire il ritorno di ioio, a insultare gli altri e a aprire topic scemi; alla fine è stato bannato pure lui. Adesso di "ioio" o "the return of the terror" non si sa niente; ma si suppone faccia ritorno. Ma all'improvviso il giorno 8 febbraio 2007 si è ripresentato sotto forma di "ioo" con un suo seguace "-DEATH"; questi ultimi continuano a seminare il panico nel forum. Dopo aver rotto, -DEATH- ha finalmente deciso di smettere di rompere; ma ioo, aka ioio, assolutamente no. Come andrà a finire?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Bene, mi associo... cacciateli a pedate, hanno rotto...
          La necessità e l'avidità ci seguiranno fino alle stelle...

Vecchia ff (incompiuta): Dragon ball T

Comment

va be'si può sbagliare senza essere condannati alla sedia elettrica? XD Non lo sapevo...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Il modem non c'entra proprio nulla. Le connessioni ai normali isp hanno ip dinamico
              è vero,io ricordo che ad un gioco via internet si mandavano dei "punti di supporto"ma potevi mandarne solo 9 a pc,cambiando ip ogni volta se ne potevano mandare quanti se ne voleva

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                ma io sapevo di no... ne sei sicuro?
                La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggio
                  posso fare un OT???
                  vabbe lo faccio...
                  OT= l'admin è BIX o gogeta79 ??: OT/
                  Bix è l'admin di GS, gogeta79 di DBA ( anche se ora vorrei essere admin pur'io così da bannare Ioo e Death )
                  I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

ho appena letto kuello ke è successo negli altri topic...bannateli subito
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

tanto hanno smesso.........
                      sigpic

Comment

ma io sapevo di no... ne sei sicuro?
                        La maggior parte delle connessioni hanno ip dinamico. L'indirizzo IP ti viene assegnato al momento della connessione. Il modem non ha indirizzo.
                        Le schede di rete hanno un indirizzo, ma non è l'ip, bensì l'indirizzo fisico, univoco, non ne esistono 2 uguali al mondo, nasce e muore con la scheda di rete, ma su internet si viaggia con gli indirizzi IP
                        sigpic

Comment

oooo bannate sti sfigati please tutto il forum contro loro forza ragazzi.....!!!!!!!!!!!
                          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            tanto hanno smesso.........
                            -DEATH. ha smesso; ma ioo (aka IOIO) non metterà finchè non sarà bannato.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

x ora si e tranquillizato........................speriamo duri...............
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
                                Bix è l'admin di GS, gogeta79 di DBA ( anche se ora vorrei essere admin pur'io così da bannare Ioo e Death )
                                grazie mi hai tolto un dubbio...
                                Thanks

Comment

Working...
                                X