si ma io avrei fatto una domanda........e poi sto zitto mi faccio una canna,più zitto di così!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficale Del GDR Gioco
Collapse
X
-
tarles
hei kakarot e' da molto ke non ci vediamo vieni con noi sayan e insieme concuisteremo l'intero universo...ti va??sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiokakaroth rispondi ke se no mi girano....
Comment
-
Intanto arriva Gohan
"Tu... devi essere... nonno... Bardak!!!" e in lacrime cerca di abbracciarlo, ma Bardak lo spinge indietro
"Certo, zio... tu sei un SAIYAN duro, ti capisco... beh ora ti spiego cos'è successo: tuo figlio, Kakaroth, cioè mio padre Goku, quando è arrivato qui sulla Terra ha preso una botta in testa ed è diventato d'animo buono... ha ingaggiato furiosi combattimenti e lottato contro entità terrestri malvage; da grande s'è sposato con questa ragazza, Chichi, e insieme mi hanno concepito! La pace s'è mantenuta finché tuo figlio Radish è arrivato sulla Terra e ha svelato la storia dei Saiyan, ma mio padre non s'è lasciato convincere e assieme al nostro amico Piccolo ha battuto suo fratello, ma lasciando la vita anche lui! Ci siamo tutti allenati perché dopo un anno sono arrivati Vegeta e Nappa, questo è stato eliminato mentre Vegeta ha lottato duramente ed alla fine la lotta s'è conclusa con un doppio Knock Out! Vegeta s'è fatto curare da Freezer mentre Goku s'è rimesso in forma qui sulla Terra. Per far resuscitare i nostri amici scomparsi per mezzo di Nappa, io, Crillin e colei appena andatasene, Bulma, siamo partiti per Namecc per trovare le sfere del drago Namecciane, che permettono di esaudire tre desideri!
Ma lì abbiamo incontrato Freezer che ha provocato la morte di Vegeta che aveva raccontato a Goku dell'esplosione del pianeta dei Saiyan, mio padre allora s'è lasciato andare e si è trasformato nel leggendario Super Saiyan, battendo Freezer!
Poi ci sono stati altri nemici, i cyborg, che ho battuto io, trasformandomi nel guerriero che ha superato il limite: il Super Saiyan II!
Infine, tuo figlio s'è trasformato in SSj III ma questo non è bastato a distruggere Majin Buu, che ha mollato con un'altra tecnica di tuo figlio: la Genkidama!
In definitiva, ora siamo tutti fortissimi, anche Vegeta che s'è alleato con noi e suo figlio Trunks ed anche il mio fratellino, Goten! Siamo tutti Super Saiyan! Ti consiglio di allenarti con noi, nonno, diventeresti potentissimo!
Comment
Comment