va bene ciao krilin
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficale Del GDR Gioco
Collapse
X
-
tarles
ma direi di si visto ke e' da un po' di tempo ke non faccio un combattimento e i miei muscoli si stanno atrofizzandosigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
tarles
(cammina e cammina) decidono i 2 sayan di entrare in un ristorante e ki incontrano? goku ke si sta' ancora abbuffandosigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
APPELLO PER TUTTI COLORO CHE GIOKANO QUI:
siccome ho notato che questa storia non ha nè capo,nè coda,cosa ne dite di fare invece una storia cm si deve?
non dobbiamo seguire il cartone o il manga,no,xò almeno seguiamoci tra di noi,nel senso:se ad esempio Goku decide di andare ad allenarsi con Vegeta,Vegeta invece di fare un'altra azione,va ad allenarsi con goku.
se un altro,ke ne so,ad esempio kiki,nel mentre decide di andare a trovare bulma,bulma dovrà accogliere kiki(se la persona che guida bulma vuole che bulma sia in casa),e non dovrà magari parlare con vegeta(almeno che nn sia con lui)che si sta allenando kon goku!
non so se mi sono spiegata,ma l'intento è qllo di fare,di creare una storia unitaria...non che ognuno va per conto suo!
se ad esempio bardak fa una domanda a tarles,tarles dovrà risp...se invece vediamo che ad esempio tarles non è connesso,è inutile fare a lui una domanda,xkè se no non si sa qnto dovremo aspettare xkè ci risponda!
insomma una storia coerente,cm nella vita quotidiana...che ne dite di ricominciare da capo?
ad esempio Goku ha deciso di andare a mangiare...re caio da dove spunta fuori??????
giokiamo tutti,ma in modo + logico ed ordinato,vi va?"Slave of Devil"
Comment
Comment