Yajirobei(visto che quando arrivano i saiyan del gruppo allenatosi sono tutti diventati più forti di Dio).E visto che jaozi è il più scarso.Dende non è un guerriero e Muten e Popo non si sono allenati.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki è il + forte tra questi personaggi secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioMr popo di sicuro -.-
infatti muten è + debole di goku bambino, jaozi idem, il supremo e dende nn sn guerrieri, jirobai neppure a parlarne, balzar idem, mentre mr popo all'inizio tiene testissima a goku bambino e nell'anime tiene testa anke a goten e trunks (anke se + ke tener testa se la cava)
sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioYajirobei(visto che quando arrivano i saiyan del gruppo allenatosi sono tutti diventati più forti di Dio).E visto che jaozi è il più scarso.Dende non è un guerriero e Muten e Popo non si sono allenati.
Originariamente Scritto da Extreme Gohan Visualizza MessaggioMr popo di sicuro -.-
infatti muten è + debole di goku bambino, jaozi idem, il supremo e dende nn sn guerrieri, jirobai neppure a parlarne, balzar idem, mentre mr popo all'inizio tiene testissima a goku bambino e nell'anime tiene testa anke a goten e trunks (anke se + ke tener testa se la cava)
Versione deluxe, n.14, pag.110
Goku:allora dio è più forte di te
Popo:certo, il mio potere è nulla in confronto a quello di dio!
A buon intenditor...
Comment
-
mah secondo me è + forte il supremo...oltre al fatto ke jirobai nn sa neanke fare u attacco spirituale cm il ki blast...o almeno credo...correggetemi se sbaglio...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggiodende è l'unico ke riesce a sviluppare un aura luminosa. quindi deve avere un buon livello, inoltre è stato potenziato dal capo dei saggi di namek, dico lui...La serie Z è la migliore al mondo.A me le serie GT e AF non piacciono xkè o i ssj arrivano a ki sa ke livello o Trunks e Goten sn rammolliti.Spoiler:Io sn Goten
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten96 Visualizza MessaggioPure secondo me Dende.
Comment
-
sinceramente nn c ho capito tanto cmq si...hai rag...però bisogna pensare ke popo nn ha mai combattuto seriamente...inzomma nn s è mai agitato tanto da liberare la propria aura...del resto è + o - quello ke dice a goku la prima volta (se nn ricordo male)...sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
Comment