Originariamente Scritto da Vegetto_92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioOh no!
Ecco che ricominciano con i soliti combattimenti!
Ma quando la smetterete,razza di teste calde????
Drvo distruggerlo ad ogni costo!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioSenti Buu, cazzo rosa, smettiamola di combattere che qui nessuno ci vuole vedere combattere e neanche io ho tanta voglia di farlo.
Io vado a vedere la TV [ Si alza e si dirige verso la tv ]
Io vado a mangiare (si gira e va a farsi un panino)Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Purtroppo oggi il grande Broly dovrà essere assente causa allenamenti durissimi per battere KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, quindi oggi dovrete fare a meno della mia presenza; a domani (Broly vola via)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioMamma mia! Broly! Potresti fare meno l'esaltato?!
No mi dispiace,ma Cooler non si è ancora visto?
Perchè,volevi invitarlo per San Valentino?
no è che gli devo chedere un favoreFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioha ha ha!!! divertente (disse kid boo con sarcasmo)
no è che gli devo chedere un favoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCiao piccolo Goten!
Tutto bene a scuola?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioNon hai il suo numero di cellulare?Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggiono per sbaglio lo cancellato e nn glielo più chiestosigpic
Comment
Comment