Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioCosa??
E perchè mai dovresti spiarla!
Nostra figlia ormai è una donna,non ha bisogno della tua protezione!"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioa bra...quella ragazza che stava in macchina con quel signore con al Barba...con i capelli rossi ( una pistola in mano)...lo vista che passava ( dentro la macchina ) mentre venivo qui...aveva un aria preoccupata...sembrava avere paura di quello ceh gli stava accanto...#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggiostraquoto in pieno
Comment
-
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioGotenks tu sei la fusione più forte del mondo(dico per essere comico) con lo zio Goten e Trunks sei davvero una bomba
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioehi bulma ma bra sta con qualcuno, sai mi piace tanto!!! potresti mettere una buona parola sul mio conto per favore
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioehi bulma ma bra sta con qualcuno, sai mi piace tanto!!! potresti mettere una buona parola sul mio conto per favoresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiosecondo em anche con le buoen parole non risoveresti nulla...chiedilo a goten quello grosso...io sono gotenks punto e basta...
perche con le parole nn risolvo niente???Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggioma nn mi sembra di aver fatto battute#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Sammy Visualizza Messaggioal posto del bacio te la mangi...
l'unico che vorrei far fuori è vegetto...
nn lo sopporto!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
Comment