date da mangiare al pupo voi 2... invece di fare...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotenssj Visualizza Messaggio[C.Goten sente i genitori parlare]ehi....Mamma?Papà?Vedete che io ho fame[brontola lo stomaco]...siete svegli?
hai ragione tesoro... mi alzo subito...[gli da un bacino sulla guancia]
Comment
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(Goku fa finta di russare e intanto chiude la porta a chiave)
ma... goku[gli sussurra in un orecchio] il bambino ha fame...
Comment
-
ah....state dormendo...[si mette le mani sui fianchi],ok,cercherò di prepararmi la colazione da solo[si mette una mano sui capelli]...forse farò un pasticcio....
Ehi Freezer!!!Sai fare il latte???E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
un pò di latte....grazie Bu
Cmq adesso mi sono svegliato e devo fare colazione.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
-
Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
ciao Gohan!!![lo guarda mentre beve il latte]come và?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
Comment
Comment