oh ragazzi calmatevi Vegeta la parte di Vegeth comprende anche la tua se non sbaglio comunque Vegeth non puoi stare vicino a lei se vuoi proteggila perchè l'altra parte è del nonno e quindi lui ama la nonna(Chichi),se vuoi a Bulma difendila da Broly,Freezer,Cooler e altri mostri.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza MessaggioSi certo.............cornutone.
ok
KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SEIIII
Comment
-
KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOTH aveva paura di me ed è fuggito, che codardo, e io che lo reputavo il più forte dei sayan, dopo di me ovviamente.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioBulma_91, non si è più collegata e credo che non si collegherà per un pò, perchè il padre le ha ritirato il computer, con la scusa che ci stava troppo e non studiava.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioVisto che l'altro messaggio è andato a finire indietro..
Bulma_91, non si è più collegata e credo che non si collegherà per un pò, perchè il padre le ha ritirato il computer, con la scusa che ci stava troppo e non studiava.
Mia moglie no"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggiovuoi ke lascio stare tua moglie??
ok
KIKIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SEIIII#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioVisto che l'altro messaggio è andato a finire indietro..
Bulma_91, non si è più collegata e credo che non si collegherà per un pò, perchè il padre le ha ritirato il computer, con la scusa che ci stava troppo e non studiava.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggiohai sentito di quello che ho appena detto?è il contrario adesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggionn sono in vena di scherzare ora pan#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment