Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Telecronista: Ed ecco Goku che si smarca sulla fascia, scarta un avversario si accentra dalla sinistra eccolo, ha davanti tre difensori, li atterra con una Kamehameha ora corre, si trasforma e ancora e ancora!!! ed eccolo il tiro ed E' DENTROOOOOOOOOOOO!!!!!!!

Comment

• Gohan adulto: <<Fa niente, sar&#224; per la prossima volta>>
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• (goku si trasforma in SSJ2)Vediamo di rimontare Kiki

Comment

• Gohan adulto: <<Trasformati in quarto, fai prima>>
          sigpic

Comment

• T: Gioco fermo per Gohan e Videl, i quali hanno deciso di fermarsi sullo 0-0
            Ma ora c'e' Vegeta che salta un centrocampista, viene atterrato da una punta e l'arbitro fishia il fallo, punizione dal limite, esecuzione perfetta ed e' dentro pure questo..........gran gol !!!!!

Comment

• [Telepaticamente] Vai vege! Continua la tua Telecronaca,è troppo forte!
              [A Goku] Ti faremo vedere ciò di cui siamo capaci! Il mio Vegeta è piccolino ma ha un...grande come una casa!!!!!!
              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• [dalla stanza da letto si sentono delle urla... sembrano qll di kiki] siiiiiiiiiiiiiiii tesoro vaiii cos&#236;&#236;&#236;&#236;&#236;... mi fai impazzire

Comment

• raga divertitevi io devo andare
                  ci si vede stasera ciao

edit.
                  [Telepaticamente] Vai vege! Continua la tua Telecronaca,&#232; troppo forte!
                  ecco -.-

Comment

• Gohan adulto: <<Mi sa che pap&#224; vince>>
                    sigpic

Comment

• non spingete +?? ^^

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                        [Telepaticamente] Vai vege! Continua la tua Telecronaca,è troppo forte!
                        [A Goku] Ti faremo vedere ciò di cui siamo capaci! Il mio Vegeta è piccolino ma ha un...grande come una casa!!!!!!
                        Ben detto!! Io ho un asso vincente, posso trasformare il mio ucc***o in un hozaru gold e controllarlo a dovere! Preparati tesoro arriva il pezzo da 90!!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Yuhuuuuuuuuuuu! Vai vegeta! [parte una bella canzone ritmata di sottofondo]
                          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• ihih e poi sarei io il maniaco

Comment

• ok vi lascio soli
                              sigpic
                              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                              lela,alex vi stimo

Comment

• si tu e meglio ke non guardi trunks

Comment

Working...
                                X