Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ... eh va beh.. dov'è Goten? [si guarda in giro]
    sigpic

Comment

• e come stanno?? ... beh visto che goku se ne frega almeno ci penso io no?
      sigpic
      Originariamente Scritto da Vege_hc
      SEI UN DIO!!!!
      Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
        ... eh va beh.. dov'è Goten? [si guarda in giro]
        Goten non c'è. Potrei farti la stessa domanda riguardo tua madre.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Gianluca Visualizza Messaggio
          Goten non c'è. Potrei farti la stessa domanda riguardo tua madre.
          purtroppo non lo so..ah papi.. ehm mi impresteresti 500 zenie? :'D ho finito i miei risparmi.. =P
          sigpic

Comment

• Freezer, coso-senza-coso, ti vai di combattere?
            Se vinci potrai dirmi qualunque cosa e io la farò, se vinco io IDEM.
            Che ne dici?
            sigpic

Comment

purtroppo non lo so..ah papi.. ehm mi impresteresti 500 zenie? :'D ho finito i miei risparmi.. =P
              E la carta di credito che ti ho ragalato per natale?!?!?!

Non dirmi che hai gia esaurito il credito!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                Freezer, coso-senza-coso, ti vai di combattere?
                Se vinci potrai dirmi qualunque cosa e io la farò, se vinco io IDEM.
                Che ne dici?

ti sei dimenticato che sei una fusione e che ti puoi trasformare?? te lo devo ricordare io??
                sigpic
                SEI UN DIO!!!!
                Lo so.

Comment

E la carta di credito che ti ho ragalato per natale?!?!?!

Non dirmi che hai gia esaurito il credito!!
                  ehm purtroppo si.. sai sto cominciando a comprare dei vestitini per il bambino... infine, hai presente quella borsa che costava 254 zenie che mi piaceva tanto? ecco non ho resistito e me la sono comprata
                  sigpic

Comment

ehm purtroppo si.. sai sto cominciando a comprare dei vestitini al bambino... infine, hai presente quella borsa che costava 254 zenie che mi piaceva tanto? ecco non ho resistito e me la sono comprata
                    Ah voi donne con lo shopping!![prende il borsellino lo apre e ne esce una farfalla] Ca**o!!
                    Spiacente dovrei chiederli in banca..........va beh facciamo così, ti presto una delle mie carte di credito, ma guai se vedo meno di 500 zenie! Siamo intesi?
                    Posso fidarmi?

Comment

Ah voi donne con lo shopping!![prende il borsellino lo apre e ne esce una farfalla] Ca**o!!
                      Spiacente dovrei chiederli in banca..........va beh facciamo così, ti presto una delle mie carte di credito, ma guai se vedo meno di 500 zenie! Siamo intesi?
                      Posso fidarmi?
                      [le si illuminano gli occhi sentendo la frase "ti impresto una delle mie carte di credito"] oh papà, certo che ti puoi fidare! sai che ora devo occuparmi della mia casa, di Goten [alza gli occhi al cielo] e al nostro pupetto [sorride] ti voglio bene papone, grazie mille! [lo bacia sulla guancia e gli prende la carta di credito]
                      sigpic

Comment

[le si illuminano gli occhi sentendo la frase "ti impresto una delle mie carte di credito"] oh papà, certo che ti puoi fidare! sai che ora devo occuparmi della mia casa, di Goten [alza gli occhi al cielo] e al nostro pupetto [sorride] ti voglio bene papone, grazie mille! [lo bacia sulla guancia e gli prende la carta di credito]
                        Non so perché, ma sento che me ne pentirò.

Comment

• sigpic
                          SEI UN DIO!!!!
                          Lo so.

Comment

• Ridi perché mia figlia mi manderà presto in bancarotta?

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                              ti sei dimenticato che sei una fusione e che ti puoi trasformare?? te lo devo ricordare io??
                              Sta zitto, e combatti, te l'ho detto, se riesci a battermi, io farò quello che vuoi.
                              sigpic

Comment

• ma non e giustoooooooo tu sei piu forteeeee
                                sigpic
                                SEI UN DIO!!!!
                                Lo so.

Comment

Working...
                                X