Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA(Goku spara 3 kamehameha contemporaneamente,ognuna colpisce il suo obbiettivo:Broly.Freezer.Vegeth)KIKI ANDIAMO A CASA,TI PRENDERO' UN'ALTRO ANELLO(si calma)
    (Broly esce dall'attacco come se non fosse successo niente, ma arrabbiato nero) C...O FAI, TE LO SPACCATO PERCHE' QUELL'ANELLO FACEVA SCHIFO, E IO ME NE INTENDO, QUANDO SI E' LADRI BISOGNA CONOSCERE IL VALORE, VUOI UN CONSIGLIO? COMPRA UN ANELLO COME SI DEVE!!!!!!!!!!!!
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (ritornando arrabiato,e di nuovo grosso come Broly)LO FARO' MA NON DARMI ORDINI,E TU VEGETH NON PROVARCI PIU' CON MIA MOGLIE D'ORA IN POI NON SARO' PIU' PERMISSIVO

Comment

• ma permissivati il ca22o va

Comment

(ritornando arrabiato,e di nuovo grosso come Broly)LO FARO' MA NON DARMI ORDINI,E TU VEGETH NON PROVARCI PIU' CON MIA MOGLIE D'ORA IN POI NON SARO' PIU' PERMISSIVO
          E' inutile, non lo farà mai, conosco i miei polli e KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH quando pensa a qualcosa, in questo caso l'anello che ha comprato, non la molla, comprerà lo stesso anello che fa letteralmente schifo. Quindi ecco qua un album dove ci sono tutti gli anelli con i loro valori, compra quello che vale di più, se vuoi ti presto pure i soldi (Broly da il libro a Goku)
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Grazie ma mi affido al cuore per certe cose,non al portafogli
            Vegeth è impossibbile perchè non c'è l'hai

Comment

Grazie ma mi affido al cuore per certe cose,non al portafogli
              Come vuoi tu.
              Voi due tentate di calmarvi, cosa direbbe Kiki se fosse qui a vedervi?

Comment

• Senti Broly,Kiki è mia moglie,e lui non ci deve provare

Comment

Grazie ma mi affido al cuore per certe cose,non al portafogli
                  parlavo del tuo

Comment

Senti Broly,Kiki è mia moglie,e lui non ci deve provare
                    Per il momento non ancora visto che vi siete separati, e comuqnue ora che è single possono provarci tutti perchè per il momento non puoi usare la scusa di essere suo marito; quindi teoricamente possono provarci tutti, poi sarà Kiki a decidere con chi stare definitivamente,a nche se ormai ha scelto.

Comment

• Io le ho chiesto di risposarsi,noi siamo ancora sposati,avevamo litigato,ma non c'è stato il divorzio

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
                        sigpic
                        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• ma ke succede qui??&#176;__________________________&#176;

Comment

• Ho solo fatto un p&#242; di discussioni con Broly e Vegeth,Kiki che ne dici se andiamo insieme in citta a comprarti un anello nuovo?

Comment

• Gohan adulto: <<Ma fai sul serio pap&#224;>>
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Ho solo fatto un pò di discussioni con Broly e Vegeth,Kiki che ne dici se andiamo insieme in citta a comprarti un anello nuovo?
                                Devo dirvi una cosa ........ TUTTI I NEGOZI DELLA CITTA' APPARTENGONO A ME, quindi quando andate ai negozi potreste trovarvi me al bancone ......... Vi ho solo avvertito.

Comment

Working...
                                X