Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gohan adulto: <<Ma che succede?>>
    sigpic
    Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• io sto mangiando
      sigpic
      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
      lela,alex vi stimo

Comment

• [guarda il marito incredula] goku ke cos'&#232; questa storia??&#176;_____________&#176;

Comment

• (lancia Freezer via) Niente oltre solo che gli ho cucinato,come va amore(la bacia)
          X Broly:Il pentolone &#232; in cucina

Comment

• ma ke dici... io sn vostro figlio!!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

Comment

• Buonasera!
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                (lancia Freezer via) Niente oltre solo che gli ho cucinato,come va amore(la bacia)
                X Broly:Il pentolone è in cucina

[riprende un pò di colore] ahh... bene bene... oggi come è andato l'allenamento?? sei stanco[lo accarezza]

Comment

• Gohan adulto: <<E' quello che voglio capire anchio>>
                  sigpic
                  Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                    ma ke dici... io sn vostro figlio!!

[diventa di nuovo pallida] noi abbiamo sl 2 figli e sn bellissimi...
                    avere un figlio così brutto cm te... ... ...

Comment

• Tanto,anche se un p&#242; di energie c'&#232; l'ho(gli fa uno sguardo eloquente)

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                        [diventa di nuovo pallida] noi abbiamo sl 2 figli e sn bellissimi...
                        avere un figlio così brutto cm te... ... ...
                        esatto kiki, noi

Comment

• Grazie mille KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, comunque Freezer, ma che cavolo stai dicendo? Al massimo io sono adatto a fare il terzo figlio [vista l'et&#224; anche il primo]. Adesso svuoto il pentolone [e magari tutto il frigo] e torno subito (Broly corre in cucina)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [arrivo come al solito con la divisa da great sayaman]ciao a tutti[si slega il codino dietro la testa]come va?
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

• Tesorooooooo! [Spunta da dietro] Com'&#232; andata oggi??
                              sigpic

Comment

• uaaaaah[si spaventa all'apparizione di Bra]cara...anf..anf..non devi apparire dal nulla cosi[sorride]..comunque &#232; andato tutto bene..e a te?
                                VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                                sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                                BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Working...
                                X