Gohan adulto: <<Ma che succede?>>
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio(lancia Freezer via) Niente oltre solo che gli ho cucinato,come va amore(la bacia)
X Broly:Il pentolone è in cucina
[riprende un pò di colore] ahh... bene bene... oggi come è andato l'allenamento?? sei stanco[lo accarezza]
Comment
-
Gohan adulto: <<E' quello che voglio capire anchio>>sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma ke dici... io sn vostro figlio!!
[diventa di nuovo pallida] noi abbiamo sl 2 figli e sn bellissimi...
avere un figlio così brutto cm te... ... ...
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio[diventa di nuovo pallida] noi abbiamo sl 2 figli e sn bellissimi...
avere un figlio così brutto cm te... ... ...
Comment
-
Grazie mille KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, comunque Freezer, ma che cavolo stai dicendo? Al massimo io sono adatto a fare il terzo figlio [vista l'età anche il primo]. Adesso svuoto il pentolone [e magari tutto il frigo] e torno subito (Broly corre in cucina)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
uaaaaah[si spaventa all'apparizione di Bra]cara...anf..anf..non devi apparire dal nulla cosi[sorride]..comunque è andato tutto bene..e a te?VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
Comment