[] levati[gli kiude la porta in faccia[si avvicina al letto e vede kiki dormire] ke carina... sembra un angelo[sorride e i suoi okki si fanno a forma di cuore] quasi quasi... tanto goku nn c'è[ride e le da un bacio] hihihihi ora esco..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
(Goku spiava per la finestra)FREEEEEEEEEEZER(sottovoce per non svegliare Kiki)QUESTA ME LA PAGHI(prende la coda di Freezer e gliela stacca,dopo di che lo lancia in lontananza con una kamehameha)ecco fatto(si spoglia e si stende di lato a Kiki,l'abbaracia e le da un tenero bacio sulla guancia)
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio[] levati[gli kiude la porta in faccia[si avvicina al letto e vede kiki dormire] ke carina... sembra un angelo[sorride e i suoi okki si fanno a forma di cuore] quasi quasi... tanto goku nn c'è[ride e le da un bacio] hihihihi ora esco..
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza MessaggioCiao Freezer, se non sbaglio è la prima volta che mi rivolgi la parola
Mah... Hai visto Goten? Ha detto che tornava a casa alle 9, ma sono le 10 e mezza!!! >:°°°
Il piccolo sta bene, non vedo l'ora che nasca >.<
ehehe... vabbè dai nn siamo mica in contrasto!!
goten goten... credo ke sia ancora a salvare la terra... ritornerà presto!!sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Salvare la terra, il lavoro più inutile del mondo, a che serve salvare gli altri se alla fine moriranno lo stesso lo sanno solo i Great Sayaman, ma ovviamente non mi impiccio, hanno fatto una scelta e la rispetto, comunque ciao Bra; KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, che fine hai fatto? Voglio giocare a BT2 con te.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment