Uffa che posso fare con Kiki,come glielo spiego che era una cosa fatta da Freezer per farci litigare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
ri-ciao a tutti![guarda Chichi e Goku che sono giu di corda(?)][urlando]MAAAAMMMAAAAAA!PAAAAAAPAAAAAAAààà&# 224;àààààà!Prech 2; state così in silenzio?!?Last edited by gotenssj; 18 March 2007, 19:53.E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiociao goten!!
Che succede tra te e papà?E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.
Comment
-
ma daiiiiiiiii... vi posto pure le puntate se volete... xkè mi dovete incolpare se è vero??
basta detto questo mi estraneo da tutto e da tutti[esce fuori nella terrazza di distende e prende il sole]sigpicOriginariamente Scritto da Vege_hcSEI UN DIO!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggioma daiiiiiiiii... vi posto pure le puntate se volete... xkè mi dovete incolpare se è vero??
basta detto questo mi estraneo da tutto e da tutti[esce fuori nella terrazza di distende e prende il sole]
Comment
Comment