Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Uffa che posso fare con Kiki,come glielo spiego che era una cosa fatta da Freezer per farci litigare

Comment

• ..entra nella stanza facendo finta di nn vedere nessuno, cn un cesto di panni nelle braccia...poi posa il cesto e stira tutte le tute di goku

Comment

• ri-ciao a tutti![guarda Chichi e Goku che sono giu di corda(?)][urlando]MAAAAMMMAAAAAA!PAAAAAAPAAAAAAAààà&# 224;àààààà!Prech&#23 2; state così in silenzio?!?
        Last edited by gotenssj; 18 March 2007, 19:53.
        E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
        sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• ciao goten!!

Comment

• ecco

Comment

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              ciao goten!!
              Urrà!Finalmente mamma parla!
              Che succede tra te e papà?
              E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
              sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• ehm... io vado eh a presto [scappa via]

Comment

• [guarda goku] niente tesoro nn ti preoccupare... il tuo papà è poco affidabile... somiglia quasi... ad un bambino...[sospira]

Comment

• Che succede???????????PER COLPA DI QUEL CO****NE DI FREEZER CHE HA FATTO UN FOTOMONTAGGIO DOVE IO E (GLI DICE NELL'ORECCHIO:LA REGINA DEL SERPENTONE)TRO******O CHE NON E' VERO IO E TUA MADRE ABBIAMO LITIGATO

Comment

• nn so + cosa e ki credere[ritorna a stirare]

Comment

• [entra nella stanza con okkiali da sole e cn i pantaloncini come se stesse x andare in vacanza] ehi raga come vi butta?
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Vege_hc
                        SEI UN DIO!!!!
                        Lo so.

Comment

• e vero kiki io ho visto freezer mentre faceva il fotomontaggio
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

Comment

• ma daiiiiiiiii... vi posto pure le puntate se volete... xkè mi dovete incolpare se è vero??

basta detto questo mi estraneo da tutto e da tutti[esce fuori nella terrazza di distende e prende il sole]
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• ciao a tutti!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                                ma daiiiiiiiii... vi posto pure le puntate se volete... xkè mi dovete incolpare se è vero??

basta detto questo mi estraneo da tutto e da tutti[esce fuori nella terrazza di distende e prende il sole]
                                dal colorito che hai si vede che lo prendi spesso

Comment

Working...
                                X