Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti!
    E' passato troppo, troppo tempo dall'ultima volta che sono entrato su Gamesurf, ma ora sono tornato... e con me ho anche i calci rotanti di Norris,Chuck Norris
    sigpicSì, sta guardando proprio te, e non gli piaci affatto.

Comment

• Gohan adulto: <<Ciao a tutti>>
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• Ieri Ho Avuto Dei Problemi Di Connessione,avete Tempo Fino Alle 21:00 Di Questa Sera Per Votare

Comment

• ciao a tutti
          sigpic
          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
          lela,alex vi stimo

Comment

• buon giorno!!!!

Comment

• ciao kikina
              vuoi chje ti aiuto a preparare le cibarie?^^

Comment

• buongiorno a tutti!

finalmente la principessa mi ha lasciato andare! quella donna è una assatanata [sguardo d'intesa con goku]

Comment

• NN PRONUNCIATE QL NOME IN MIA PRESENZA

[ritornando calma] grazie vegeth... mi saresti di aiuto

Comment

• zitto ubbbbbb!!!!!!!!! se kiki si accorge ci ammazza
                    edit. ecco -.-

bene, dimme ke fare e faccio

Comment

• [si mette una mano nella testa] voi nn volete ke in qst casa succeda l'inferno assoluto giusto?[sorride]

ti aiuto ank'io kikina
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Vege_hc
                      SEI UN DIO!!!!
                      Lo so.

Comment

• (Broly si laza dal divano della casa di Goku e Kiki) Oh mamma, ieri ho dormito tutto il giorno e mi sono svegliato adesso, ma che succede qui? Come mai Kiki ha urlato?
                        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• azz scusate ragazzi scusa kiki =__="

Comment

• ehm... [gli sussurra all'orekkio]ub ha nominato la regina del serpentone e lei diventa incavolata nera ogni volta ke la nominiamo quindi &#232; meglio nn parlarne... ieri le ho fatto vedere un video in cui goku e la regina facevano...ahhh cmq grazie a questo pu&#242; trasformarsi in ssj e anke grazie a bulma
                            Last edited by XfreezerX; 18 March 2007, 13:58.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Vege_hc
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da XfreezerX Visualizza Messaggio
                              ehm... [gli sussurra all'orekkio]ub ha nominato la regina del serpentone e lei diventa incavolata nera ogni volta ke la nominiamo quindi &#232; meglio nn parlarne... ieri le ho fatto vedere un video a goku in cui goku e la regina facevano...ahhh cmq grazie a questo pu&#242; trasformarsi in ssj e anke grazie a bulma
                              Ah, quindi alla fine KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH l'ha tradita veramente, proprio come mi aspettavo, adesso per&#242; sar&#224; incavolata (susurrando a Freezer) Questa &#232; la tua grande occasione, vai.
                              Comunque ciao a tutti.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• DI KE COSA STATE PARLANDO????????????????

e cmq ancora goku nn s'&#232; visto... ma appena torna gli faccio la festa

Comment

Working...
                                X