ma cooler che fine ha fatto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Isola Dei Sayan 2° edizione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioaccetto la tua sfida!!!
Dai fammi vedere quello che sai fare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioPronto?
Dai fammi vedere quello che sai fare!
dopo il combattimento contro goku ho assorbito molti guerrieri di altra galassie!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
viva la coppa delle 4 razze! Razza Terrestre
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioora vedrai (mi appalotto e mi ti scaglio contro ad una velocità asurda e tu nn te ne rendi conto)doloroso eh!!
dopo il combattimento contro goku ho assorbito molti guerrieri di altra galassie!!!
Tutto qui?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioTzè! Mi hai solo fatto un pò male al braccio destro!
Tutto qui?
come osi razza di impertinenteeee!!!( mi teletrasporto dietro di te ti tiro una raffica di puggni poi con un calcio di spazzo via e poi...)
Kamehamehaaaaaaaaax10(dopo lo scontro con goku ssj4 lo imparata e perfezionata)!!!!Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza MessaggioFiuuuu fiuuuuu (vapore che furiesce per la rabbia)
come osi razza di impertinenteeee!!!( mi teletrasporto dietro di te ti tiro una raffica di puggni poi con un calcio di spazzo via e poi...)
Kamehamehaaaaaaaaax10(dopo lo scontro con goku ssj4 lo imparata e perfezionata)!!!!
[ Vegetto lancia un Big Bang Attack contro il KamehameahX10 di Buu]
[ La potenza scagliata dai due attacchi è fortissima, ed infine entrambi ne escono alla pari ]
Tzè, Buu, ora ti faccio vedere io!
[ Vegetto, ad una velocità impressionante, colpisce Buu con dei calci e dei pugni! ]sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioquale cosoFinché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza MessaggioMi spiace deluderti, ma te non sai usare il teletrasporto!
[ Vegetto lancia un Big Bang Attack contro il KamehameahX10 di Buu]
[ La potenza scagliata dai due attacchi è fortissima, ed infine entrambi ne escono alla pari ]
Tzè, Buu, ora ti faccio vedere io!
[ Vegetto, ad una velocità impressionante, colpisce Buu con dei calci e dei pugni! ]Finché ci sarà una battaglia, Snake vivrà. Finché ci sarà un Metal Gear, Snake sarà pronto a partire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioquale cosoFai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake92 Visualizza Messaggioaspetta come faccio a mettere le immagini nel messagio?
Non ho voglia di spiegartelo, fattelo dire doma da qualcun'altro, ora posta così come puoisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza MessaggioIntendevo la navicella...
Comment
Comment